che meraviglie posso fare

Di più
03/06/2011 12:01 #1 da uglstudio
esiste il modo di sapere che meraviglie si possono ancora fare? continuano a farle sempre prima di me, e mi danno soldi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/06/2011 12:34 #2 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:che meraviglie posso fare
le meraviglie sono di 2 tipi...
1-uniche nel tuo regno
2-uniche nel mondo

entrambe però si possono creare solo se hai studiato la tecnologia al quale sono associate...
per esempio, la grande biblioteca la puoi costruire solo se studi la scrittura, e ne può essere fatta una sola in tutto il mondo...
sempre con la scrittura, ti viene data la possibilita di costruire il collage nazionale, questo però e unico solo nel tuo regno...
per fare la grande biblioteca non esistono peculiarità particolari...
per fare il collage nazzionale, devi avere le biblioteche (normali) costruite in tutte le città...

quando vuoi costruire una meraviglia nazionale,
ma il gioco non ti permette di costruirla,
se ci passi sopra il mouse,
ti mostra cosa e dove devi ancorà fare prima di poter costruire la meraviglia...
è scritto in rosso nella finestra della descrizione della meraviglia...

quelle nazionali le puoi fare sempre (o quasi)
quelle uniche al mondo, le puoi costruire solo se non sono già state costruite...

le meraviglie hanno sia una tecnologia che te le attiva che una tecnologia che le rende obsolete, vecchie....
ma nelle nazionali mi pare che non esista scadenza.

per costruirle prima degli altri, devi dedicare più risosre posssibili alla creazione della meraviglia...
ovviamente però devi anche preoccuparti di gestire al meglio le altre caratteristiche della città...

e se non riesci a costruirla, il gioco ti da oro (troppo buono)...
almeno puoi aumentare le tue risorse economiche e eventualmente usarle per acquistare altro...

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.204 secondi