Quale versione?

Di più
24/05/2011 11:40 #1 da Emanuele
Quale versione? è stato creato da Emanuele
Questa oltre ad essere una domanda,è anche una richiesta su una possibile guida da mettere sticky su questo forum,
per chi come me ha un pò di confusione in testa per quel che riguarda un aspetto un pò piu pratico del gioco.

Il succo è questo: Quale versione del gioco devo acquistare?

Quella che vedo sul sito nella sezione negozio? Devo comprare da Steam? e se si,perchè devo pagare 55 euro quando da altre parti è a quasi la metà?

Ci sono differenze sostanziali? Se lo compro,che ne so, da Direct2Drive, ho accesso a patch e DLC, da dove le scarico?

Ecco,questa è la risposta/guida che mi sembrava una buona idea incollare qui sul forum e acchiappare 2 bombardieri con una fava
1 io avrei le idee piu chiare
2 le avrebbero anche altri potenziali nuovi utenti

Grazie in anticipo per le risposte..

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2011 12:28 #2 da Emilio
Risposta da Emilio al topic Re:Quale versione?
Civilization V è uguale a prescindere dal prezzo e dal "negozio" (virtuale o non), quindi... se lo trovi a 10,00 € prendilo IMMEDIATAMENTE!!!
Al gioco base, poi, puoi aggiungere dei pacchetti (mappe, civiltà, scenari), tutti a pagamento, naturalmente (DISGRAZIATI!): anche in questo caso, acquista (se lo ritieni utile) da chi li offre a prezzi più vantaggiosi.

BENVENUTO!!! ;)

Di più
24/05/2011 19:27 #3 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Quale versione?
majo82 ha scritto:

Questa oltre ad essere una domanda,è anche una richiesta su una possibile guida da mettere sticky su questo forum,
per chi come me ha un pò di confusione in testa per quel che riguarda un aspetto un pò piu pratico del gioco.

Il succo è questo: Quale versione del gioco devo acquistare?

Quella che vedo sul sito nella sezione negozio? Devo comprare da Steam? e se si,perchè devo pagare 55 euro quando da altre parti è a quasi la metà?

Ci sono differenze sostanziali? Se lo compro,che ne so, da Direct2Drive, ho accesso a patch e DLC, da dove le scarico?

Ecco,questa è la risposta/guida che mi sembrava una buona idea incollare qui sul forum e acchiappare 2 bombardieri con una fava
1 io avrei le idee piu chiare
2 le avrebbero anche altri potenziali nuovi utenti

Grazie in anticipo per le risposte..

civ5 + pack vari su steam costa 55
49 civ5 liscio

su amazon si scende a 43+spese
di meno non credo ci sia

su d2d costa £26.95, che col cambio arriviamo a 31€, ma non so se in € c'è proprio un altro prezzo. e poi non so d2d com gestisce patch, dlc e quant'altro.

Di più
25/05/2011 11:30 #4 da Emanuele
Risposta da Emanuele al topic Re:Quale versione?
Guarda, io sul sito della 2kgames l'ho pagato 29.99 gia con il bonus pack mongolia e multiplayer map in regalo.

Poi da steam ho preso i pack, inca + spagna, danimarca + explorer pack, polinesya pack e babilonia pack.

Totalone 47,5 EURI.

Se può essere d'aiuto a qualcuno :)

Di più
25/05/2011 13:03 #5 da Emilio
Risposta da Emilio al topic Re:Quale versione?
majo82 ha scritto:

Guarda, io sul sito della 2kgames l'ho pagato 29.99 gia con il bonus pack mongolia e multiplayer map in regalo.

Poi da steam ho preso i pack, inca + spagna, danimarca + explorer pack, polinesya pack e babilonia pack.

Totalone 47,5 EURI.

BEATO TE!!!

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.427 secondi