Utilizzo DLC
- elfo grigio
- Autore della discussione
- Elite Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
Ho comperato il DLC bundle pack su steam. Ora come faccio a giocarli? dove li trovo?
Io trovo solo uno scenario, quello dei mongoli. E quello delle americhe dov'e'? mesopotamia, asia, europa?
Help plz
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Io trovo solo uno scenario, quello dei mongoli. E quello delle americhe dov'e'? mesopotamia, asia, europa?
Help plz
... ehm... non esiste alcuno scenario: ci sono esclusivamente quattro nuove mappe, selezionabili dal menù "nuova partita"...
Quanto hai speso? Chi te l'ha fatto fare?
Mi serve una dritta
Ho comperato il DLC bundle pack su steam. Ora come faccio a giocarli? dove li trovo?
Help plz
se quello che hai preso è questo store.steampowered.com/sub/6820/ hai comprato solo delle mappe di luoghi reali, realizzate dalla firaxis, giocabili con civiltà a caso oppure con leader appropriati alla mappa.
- elfo grigio
- Autore della discussione
- Elite Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
Già, cosa intendi?
Peter__Pan ha scritto:
griffon ha scritto:
[...] oppure con leader appropriati alla mappa.
... che intendi?
coi leader storici
coi leader storici
DAVVERO???
A me allora quest'opzione non va (sarà perchè le ho "avute" gratuitamente da quel sito che linkaste su questo forum qualche mese fa?): una volta iniziai il "Mediterraneo" con Bismark e mi ritrovai Montezuma, un'altra con Harun e... c'era Gandhi... mah!
griffon ha scritto:
coi leader storici
DAVVERO???
A me allora quest'opzione non va (sarà perchè le ho "avute" gratuitamente da quel sito che linkaste su questo forum qualche mese fa?): una volta iniziai il "Mediterraneo" con Bismark e mi ritrovai Montezuma, un'altra con Harun e... c'era Gandhi... mah!
non ho mai provato, ho solo copiato e incollato traducendo quello che c'è scritto nella descrizione delle mappe
The Cradle of Civilization map packs are Firaxis-designed maps of real-world locations. You can play random leaders in these settings, or choose leaders appropriate to the history of these areas.
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Utilizzo DLC