Torna la modalità Hotseat!

Di più
06/05/2011 11:38 #1 da Civilization Italia

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
15/05/2011 09:39 #2 da Federico
Il problema è che su civilization i turno dirano proprio tanto ad un certo punto...ma almeno qui (non credo) che riusciranno a mettere i turni collettivi per i giocatori

Civiltà Tedesca

Di più
15/05/2011 10:19 #3 da Griffon
Fyroknaid ha scritto:

Il problema è che su civilization i turno dirano proprio tanto ad un certo punto...ma almeno qui (non credo) che riusciranno a mettere i turni collettivi per i giocatori

l'hotseat significa giocare a turni tutti sullo stesso computer... mettere i turni collettivi è un po difficile, ammenoche non si ha qualche mouse e tastiera in più :D

Di più
15/05/2011 12:44 #4 da Federico
Appunto era una battuta... e ora la proseguo dicendo che ne sarebbero capaci, hanno dimostrato la loro "accuratezza" quando hanno messo il disabilita ricerca nel world builder -_-
Lo desideravo molto quando avevo civ revolution... li andava bene, questo invece è più "lungo"

Civiltà Tedesca

Di più
15/05/2011 13:12 #5 da Griffon
Fyroknaid ha scritto:

Appunto era una battuta... e ora la proseguo dicendo che ne sarebbero capaci, hanno dimostrato la loro "accuratezza" quando hanno messo il disabilita ricerca nel world builder -_-
Lo desideravo molto quando avevo civ revolution... li andava bene, questo invece è più "lungo"

scusa non avevo colto :)

Di più
15/05/2011 14:23 #6 da Federico
In effetti forse dovevo esplicitarla un pò di più... ma comunque con i turni che durano così tanto dubito che l'hotseat sarà molto usato (certo, io parlo dei turni dei Warmonger come me XD)

Civiltà Tedesca

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.414 secondi