Secondo voi...?
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Secondo voi quale altre civiltà dovrebbero aggiungere su Civilization V?
ti rispondo con la frase detta in un post differente (non da me)
Peter__Pan ha scritto:
è l'ambiente che non è ottimizzato ed un "babilonese" in più o in meno non cambia una mazza!!!
essendo l'unica frase inteligente che ha scritto, ho dovuto estrarla
link al post
non che di ca**ate io non ne scriva, per carità...
se mi ci metto sono sicuramente peggio
ma, mentre si è acchiappati nella cosa,
si fa fatica a vedere che si sta sbagliando
( anche per lui spero sia stato così)
piuttosto che niente... meglio più tosto...
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
Mi sembra che le americhe, l'europa e l'asia siano ben rappresentate.
Aggiungerei quanche altra civiltà africana o oceanica (ma non chiedetemi quali! ).
Concordo pienamente, ci sono maree di civiltà europee e mesopotamiche (che senza dubbio sono tra le più importanti) ma si dovrebbe riequilibrare l'assetto.
Premetto che sono un tipo di giocatore a cui piace il realismo geo-politico.
Dunque ho provato il mod True Start Location Earth (o qualcosa di simile) che è stato citato da poco qui sul forum. Il mod in questione fa partire le civiltà dal vero punto in cui sono nate (difatti l'unica mappa disponibile è quella terrestre). Il risultato è però un'europa-mesopotamia colma di civiltà in contrasto ad un' Africa e America praticamente vuote. Da una parte non si riuscivano a fondare civiltà e dall'altra c'erano lande vuote.
Questo prima dell'arrivo dei DLC che hanno aggiunto Spagnoli (ma basta europaaa), Inca, Babilonia e poi Polinesia (abbiamo popolato l'Oceania!), Vichinghi (di nuovo europa o poco lontano).
Tralasciando il mod con i suoi difetti, ritengo che una civiltà africana (centro africa) sia praticamente d'obbligo quindi quoto la civiltà Bantu (it.wikipedia.org/wiki/Civilt%C3%A0_bantu).
deggesim ha scritto:
Aggiungerei quanche altra civiltà africana o oceanica (ma non chiedetemi quali! ).
Concordo pienamente, ci sono maree di civiltà europee e mesopotamiche (che senza dubbio sono tra le più importanti) ma si dovrebbe riequilibrare l'assetto.
Premetto che sono un tipo di giocatore a cui piace il realismo geo-politico.
Dunque ho provato il mod True Start Location Earth (o qualcosa di simile) che è stato citato da poco qui sul forum. Il mod in questione fa partire le civiltà dal vero punto in cui sono nate (difatti l'unica mappa disponibile è quella terrestre). Il risultato è però un'europa-mesopotamia colma di civiltà in contrasto ad un' Africa e America praticamente vuote. Da una parte non si riuscivano a fondare civiltà e dall'altra c'erano lande vuote.
Questo prima dell'arrivo dei DLC che hanno aggiunto Spagnoli (ma basta europaaa), Inca, Babilonia e poi Polinesia (abbiamo popolato l'Oceania!), Vichinghi (di nuovo europa o poco lontano).
Tralasciando il mod con i suoi difetti, ritengo che una civiltà africana (centro africa) sia praticamente d'obbligo quindi quoto la civiltà Bantu (it.wikipedia.org/wiki/Civilt%C3%A0_bantu).
Quoto
be, non so voi, ma penso che una popolazione che potrebbe rappresentare bene l'africa
sono gli etiopi...
cultura millenaria,
addirittura detentori della sede della grande civiltà egizia
perchè gli egizzi non erano mica egiziani,
erano più verso l'etiopia se non ricordo male...
in egitto in effetti abbiamo solo le 3 piramidi e basta...
risalendo il nilo verso l'etiopia invece si trovano trutture non indifferenti...
newuserage ha scritto:
be, non so voi, ma penso che una popolazione che potrebbe rappresentare bene l'africa
sono gli etiopi...
cultura millenaria,
addirittura detentori della sede della grande civiltà egizia
perchè gli egizzi non erano mica egiziani,
erano più verso l'etiopia se non ricordo male...
in egitto in effetti abbiamo solo le 3 piramidi e basta...
risalendo il nilo verso l'etiopia invece si trovano trutture non indifferenti...
ho commesso un errore...
era Il Regno della Nubia in sudan, non in etiopia che aveva inciucci con l'egitto...
scusate...
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Secondo voi...?