Changelog della patch di maggio

Di più
02/05/2011 17:05 #1 da Civilization Italia

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/05/2011 14:32 #2 da Federico
Grazie per la traduzione! :)

Di più
04/05/2011 20:37 #3 da Carlo
Salve a tutti e ben ritrovati :)

Scusate se dopo la lunga assenza riposto per chiedere il vostro aiuto, ma credo di avere qualche problema a scaricare la nuova patch.
Volevo infatti valutare se con qualche nuova modifica mi poteva tornare la voglia del gioco, ma non mi sembra che me l'abbia scaricata.
Ho sempre Steam configurato e funzionante (finora non mi ha dato mai problema), dalla schermata principale del gioco ci sono i link per accedere ai nuovi DLC a pagamento, ma la versione è ferma a 1.01.275

.... o forse mi ricordo male è questa è la versione già aggiornata con l'ultima patch?!?

Di più
04/05/2011 21:38 #4 da gianni
CBPE ha scritto:

Scusate se dopo la lunga assenza riposto per chiedere il vostro aiuto, ma credo di avere qualche problema a scaricare la nuova patch.
Volevo infatti valutare se con qualche nuova modifica mi poteva tornare la voglia del gioco, ma non mi sembra che me l'abbia scaricata.
Ho sempre Steam configurato e funzionante (finora non mi ha dato mai problema), dalla schermata principale del gioco ci sono i link per accedere ai nuovi DLC a pagamento, ma la versione è ferma a 1.01.275

.... o forse mi ricordo male è questa è la versione già aggiornata con l'ultima patch?!?

quella è l'ultima versione... B)

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Di più
04/05/2011 21:38 #5 da gianni
gianni ha scritto:

CBPE ha scritto:

quella è l'ultima versione... B)

dimenticavo, ben tornato... :P

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Di più
04/05/2011 22:14 #6 da Carlo
Ah ok, grazie per entrambi i messaggi :P

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.389 secondi