Achievements: barbari furiosi
- Hannibal Afterware
- Autore della discussione
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
02/05/2011 10:37 #1
da Hannibal Afterware
Achievements: barbari furiosi è stato creato da Hannibal Afterware
Sto cercando di ottenere gli achievements di Steam un po' alla volta e ieri sera ho cercato di ottenerne uno nuovo:
Fatti razziare la tua città dai barbari (non ricordo il nome esatto).
Ho creato un gioco a livello Divinità, Barbari furiosi, Mappa Enorme, e solo 2 giocatori, per evitare che un avversario mi uccidesse prima dei barbari.
Ci sono state effettivamente molte ondate di barbari con attacchi alla capitale, ma non sono riusciti ad intaccare minimamente le difese nulle (nessuna truppa, niente mura, ecc.)
Ho dovuto creare altre 5 città prima che i barbari "Fucilieri" riuscissero a conquistarne (e razziarne una). Una città è stata in rosso per centinaia di anni sotto attacco dei balestrieri, ma mai nessuna truppa è entrata in città.
Alla fine ce l'ho fatta.
Fatti razziare la tua città dai barbari (non ricordo il nome esatto).
Ho creato un gioco a livello Divinità, Barbari furiosi, Mappa Enorme, e solo 2 giocatori, per evitare che un avversario mi uccidesse prima dei barbari.
Ci sono state effettivamente molte ondate di barbari con attacchi alla capitale, ma non sono riusciti ad intaccare minimamente le difese nulle (nessuna truppa, niente mura, ecc.)
Ho dovuto creare altre 5 città prima che i barbari "Fucilieri" riuscissero a conquistarne (e razziarne una). Una città è stata in rosso per centinaia di anni sotto attacco dei balestrieri, ma mai nessuna truppa è entrata in città.
Alla fine ce l'ho fatta.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
02/05/2011 11:51 #2
da Emilio
Risposta da Emilio al topic Re:Achievements: barbari furiosi
afterware ha scritto:
I balestrieri non possono "conquistar" una città: non sono unità da mischia!!!
Una città è stata in rosso per centinaia di anni sotto attacco dei balestrieri, ma mai nessuna truppa è entrata in città.
Alla fine ce l'ho fatta.
I balestrieri non possono "conquistar" una città: non sono unità da mischia!!!
- Hannibal Afterware
- Autore della discussione
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
02/05/2011 13:51 #3
da Hannibal Afterware
Risposta da Hannibal Afterware al topic Re:Achievements: barbari furiosi
Lo so, ma avevano anche dei Guerrieri nei paraggi e non si sono mai avvicinati alla città attaccata dai balestrieri.
In definitiva il mio commento è che, anche mettendo Barbari furiosi, è difficile perdere città per colpa dei barbari. Anche aumentando la difficoltà (Divinità) l'IA non riesce a coordinare le manovre di attacco per giungere ad un obiettivo.
Tenete conto che non ho mai attaccato dalla città una truppa barbara, a meno che non fosse quasi morta e dietro di lei ce n'era un'altra tutta sana. Non solo i barbari non si curano le ferite, ma quando diventano rossi a furia di attacchi, aspettano di essere uccisi senza muoversi.
In definitiva il mio commento è che, anche mettendo Barbari furiosi, è difficile perdere città per colpa dei barbari. Anche aumentando la difficoltà (Divinità) l'IA non riesce a coordinare le manovre di attacco per giungere ad un obiettivo.
Tenete conto che non ho mai attaccato dalla città una truppa barbara, a meno che non fosse quasi morta e dietro di lei ce n'era un'altra tutta sana. Non solo i barbari non si curano le ferite, ma quando diventano rossi a furia di attacchi, aspettano di essere uccisi senza muoversi.
02/05/2011 13:57 #4
da Emilio
Risposta da Emilio al topic Re:Achievements: barbari furiosi
afterware ha scritto:
La "difficoltà" influenza i bonus/malus "propri" non degli altri player, quindi... i barbari non saranno più forti o più intelligenti, sarai tu ad essere esclusivamente più debole (delle altre AI), e l'opzione "furiosi" permette agli accampamenti di generare più velocemente unità, non di renderle più fameliche!!!
La "difficoltà" influenza i bonus/malus "propri" non degli altri player, quindi... i barbari non saranno più forti o più intelligenti, sarai tu ad essere esclusivamente più debole (delle altre AI), e l'opzione "furiosi" permette agli accampamenti di generare più velocemente unità, non di renderle più fameliche!!!
02/05/2011 16:31 #5
da cinzia
Risposta da cinzia al topic Re:Achievements: barbari furiosi
e allora come fai a far catturare velocemente una città dai barbari?
riesco a giocare massimo 10 turni e poi si ferma il pc, quindi accetto consigli per prendere anche io questo achievement
riesco a giocare massimo 10 turni e poi si ferma il pc, quindi accetto consigli per prendere anche io questo achievement
Tempo creazione pagina: 0.398 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Achievements: barbari furiosi