Requisiti PC

Di più
02/05/2011 09:28 #1 da Lungista
Requisiti PC è stato creato da Lungista
Salve volevo sapere se i requisiti del mio computer soddisfano il gioco di Civilitation 5

Desktop con processore AMD Athlon II X2 245 (2.95Ghz), chipset AMD 760G, Ram 3072Mb (1024Mb+2048Mb), Hard Disk 500Gb 7200rpm, scheda grafica ATI Radeon 3000 (fino a 1,37 GB),Sistema Operativo Windows 7 Home Premium autentico 64bit.

Vi ringrazio, ho un problemino con la connessione wifi con il mio nuovo pc. Sarà per la penna wirless non omologata con w7 ma con vista? Ho provato a scaricare il driver ma ancora non va. A volte riconosce l'adsl e quando clicco su connetti o mi dice che impossibile connettersi o che il codice "giusto" è errato.

Ho la vodafon station, sul portatile con il medesimo w7 e collegamento wifi integrato si connette senza problemi.

Il pc è nuovo quindi non è possibile che il problema sia suo.

Vi sarei davvero grato se riusciste a darmi delle risposte. Buone cose.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
02/05/2011 09:56 #2 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Requisiti PC
Lungista ha scritto:

Salve volevo sapere se i requisiti del mio computer soddisfano il gioco di Civilitation 5

Desktop con processore AMD Athlon II X2 245 (2.95Ghz), chipset AMD 760G, Ram 3072Mb (1024Mb+2048Mb), Hard Disk 500Gb 7200rpm, scheda grafica ATI Radeon 3000 (fino a 1,37 GB),Sistema Operativo Windows 7 Home Premium autentico 64bit.

Vi ringrazio, ho un problemino con la connessione wifi con il mio nuovo pc. Sarà per la penna wirless non omologata con w7 ma con vista? Ho provato a scaricare il driver ma ancora non va. A volte riconosce l'adsl e quando clicco su connetti o mi dice che impossibile connettersi o che il codice "giusto" è errato.

Ho la vodafon station, sul portatile con il medesimo w7 e collegamento wifi integrato si connette senza problemi.

fossi in te la vodafone station la lancerei subito già dal balcone.

per il pc, sei al limite dei requisiti consigliati, il che significa che riuscirai a giocare, ma non su mappe grandi, con tante unità.

Di più
02/05/2011 10:07 - 02/05/2011 11:22 #3 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:Requisiti PC
Lungista ha scritto:

un passo alla volta...
ho dato una occhiata alla
la radeon3000
a una prima occhiata... :unsure:
non sembra avere i requisiti idonei per il civ5

ma controllo meglio...
vedo di procurarmi una scheda tecnica...

azz... avevo postato il link delle schede compatibili con il civ... mannaggia non ricordo in che post...

piuttosto che niente... meglio più tosto...
Ultima Modifica 02/05/2011 11:22 da gianni.

Di più
02/05/2011 11:28 #4 da gianni
Lungista ha scritto:

per la scheda ... sto ancora cercando...
( :unsure: )

per la postazione wifi...
per quanto concordi con il capo al 100%

il consiglio migliore che posso darti è di

contattare vodafon al numero verde o al numero di assistenza,
a parte la satirica pubblicita della poltrona,
sicuramente trovi più aiuto che da noi,

magari serve solo che loro ti abilitino il macaddress...
(non entriamo nei dettagli....)

Di più
02/05/2011 13:53 #5 da Lungista
Risposta da Lungista al topic Re:Requisiti PC
Nelle mappe grandi quanti popoli vi sono?

Spero che la scheda grafica basti, non vorrei comprare un gioco che non posso utilizzare. Conto su di voi! Grazie.

Di più
02/05/2011 14:13 #6 da gianni
Lungista ha scritto:

Nelle mappe grandi quanti popoli vi sono?

Spero che la scheda grafica basti, non vorrei comprare un gioco che non posso utilizzare. Conto su di voi! Grazie.

niente... non trovo una sola scheda tecnica per quella scheda... :blink:

secondo le uniche informazioni che ho trovato
hai una cash di 500mb :unsure:
troppo pochi al civ ne servono almeno 2000 dedicati...

cercherò ancora...
no mi arrendo...

Di più
02/05/2011 16:44 #7 da Lungista
Risposta da Lungista al topic Re:Requisiti PC
Io ho trovato questo

HD Video Beyond 1080p

* Get ready for the most demanding graphics applications with PCI Express 2.0 support, which allows up to twice the throughput of current AMD PCI Express cards.3
* You’ll be blown away by life-like graphics from the latest DirectX® 10.1 games, with stunning 3D graphics and shading effects.
* 320 Stream Processors deliver more than enough horsepower to support the most demanding graphics applications.
* With Unified Video Decoder you can view and manipulate the latest Blu-ray and HD DVD content with a dedicated hardware video decoder that leaves your CPU free to perform other tasks.
* Enjoy your digital content the way you want to, with built-in HDMI that includes 5.1 surround audio for big screen entertainment and the latest in display connectivity; DisplayPort™ technology4.
* With a smaller chip designed to use less power, your system can take advantage of high-end Windows Vista® features while running more efficiently and quieter than ever.

Questa è quella richiesta almeno sulla directx siamo sicuri che è superiore.
Scheda Video: ATI HD2600 XT da 256 MB o superiore, nVidia 7900 GS da 256 MB o superiore
Audio: DirectX 9.0c-Scheda audio compatibile
DirectX: DirectX versione 9.0c

Di più
02/05/2011 17:06 #8 da gianni
Lungista ha scritto:

Io ho trovato questo

HD Video Beyond 1080p

* Get ready for the most demanding graphics applications with PCI Express 2.0 support, which allows up to twice the throughput of current AMD PCI Express cards.3
* You’ll be blown away by life-like graphics from the latest DirectX® 10.1 games, with stunning 3D graphics and shading effects.
* 320 Stream Processors deliver more than enough horsepower to support the most demanding graphics applications.
* With Unified Video Decoder you can view and manipulate the latest Blu-ray and HD DVD content with a dedicated hardware video decoder that leaves your CPU free to perform other tasks.
* Enjoy your digital content the way you want to, with built-in HDMI that includes 5.1 surround audio for big screen entertainment and the latest in display connectivity; DisplayPort™ technology4.
* With a smaller chip designed to use less power, your system can take advantage of high-end Windows Vista® features while running more efficiently and quieter than ever.

Questa è quella richiesta almeno sulla directx siamo sicuri che è superiore.
Scheda Video: ATI HD2600 XT da 256 MB o superiore, nVidia 7900 GS da 256 MB o superiore
Audio: DirectX 9.0c-Scheda audio compatibile
DirectX: DirectX versione 9.0c

ok , forse hai ragione tu...
ripeto, non riesco a trovare nessuna scheda tecnica,
mi spiace....

Di più
02/05/2011 18:24 #9 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Requisiti PC
se si sta parlando della serie ATI 3000 HD, devi essere più preciso.
hai la 3400, la 3600 o la 3800?

Di più
02/05/2011 18:36 #10 da gianni
griffon ha scritto:

se si sta parlando della serie ATI 3000 HD, devi essere più preciso.
hai la 3400, la 3600 o la 3800?

allora non sono il solo che non trova i dati tecnici...

mi stavo quasi preoccupando...
be, mi hai tirato un po su il morale... :P

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.769 secondi