La repubblica (+1 martello in tutte le città)

Di più
22/04/2011 11:34 #1 da Riccardo
Volevo sapere cosa ne pensate di questa politica sociale del ramo libertà, io l'ho sempre reputata una politica sprecata in confronto alle altre.
Sono cosciente che il +1 con i vari bonus degli edifici aumenta col tempo però mi sembra veramente troppo poco. Ci sono rimasto male quando nella patch hanno rimaneggiato alcune politiche e lasciato questa intatta, mi è quasi venuto il dubbio di non aver capito io come sfruttarla.

Che ne pensate?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/04/2011 14:35 #2 da gianni
Draskar ha scritto:

Volevo sapere cosa ne pensate di questa politica sociale del ramo libertà, io l'ho sempre reputata una politica sprecata in confronto alle altre.
Sono cosciente che il +1 con i vari bonus degli edifici aumenta col tempo però mi sembra veramente troppo poco. Ci sono rimasto male quando nella patch hanno rimaneggiato alcune politiche e lasciato questa intatta, mi è quasi venuto il dubbio di non aver capito io come sfruttarla.

Che ne pensate?

credo che serva solo a completare la cinquina... :P

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Di più
26/04/2011 10:39 #3 da Riccardo
Mi tocca moddarla allora, magari mettendo un +2..

Di più
26/04/2011 18:40 #4 da Emilio
Draskar ha scritto:

Mi tocca moddarla allora, magari mettendo un +2..

... ma... c'è già il +5 nel ramo Autocrazia!!!

Se proprio vuoi moddarla... cambiala radicalmente!!! B)

Di più
27/04/2011 09:23 #5 da ren
in effetti +1 martello è un pò pochino però io non la reeputo totalmente inutile soprattutto all'inizio e se si capita in zone pianeggianti.... poi certo ne preferisco altre...

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.511 secondi