Mappa interessante

Di più
16/05/2011 21:25 - 16/05/2011 22:02 #26 da Fabio
Risposta da Fabio al topic Re:Mappa interessante
Ho finalmente finito questa (ostica) mappa che mi ha alquanto messo alla prova e proprio per questo mi ha soddisfatto un bel po' la vittoria che mi son portato a casa.

Sotto metto in spoiler un breve sunto per coloro che hanno o che volessero cimentarsi. Sarei curioso di vedere se qno riesce ad ottenere una vittoria non per dominazione o diplomatica

Spero che il resoconto non sia troppo lungo e che qualche tecnica adottata possa servire in futuro a qualcuno.

Ciauuu

P.S. Mappa non per neofiti che richiede buone conoscenze di Civ. e di strategie sia militari che di organizzazione ( costruire un edificio piuttosto che un altro o comprare un'unita' piuttosto che un' altra in questa mappa fa la differenza).

Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 16/05/2011 22:02 da Fabio.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/05/2011 11:12 #27 da zio
Risposta da zio al topic Re:Mappa interessante
fico fico questo resoconto. io non potrei mai giocare su una mappa così grande, ora che ci penso.. a prescindere dal pc fare il giro ogni turno di tutte quelle città mi farebbe uscire pazzo assai presto. e con questo ho realizzato che devo focalizzarmi su una partita a liv6 di tipo pangea e di dimensione duello, con almeno un 8-10 civilità. staremo strettini :D

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.262 secondi