SUPREMAZIA TECNOLOGICA: COME FARE?
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
mi pare di capire che in linea di massima gli impreri piccoli rimangono arretrati... esiste un modo di svilupparsi tecnologicamente rimanendo piccoli?
Le città fantoccio danno scienza come le città normali i punti scienza che danno dipende dagli edifiici già presenti nella città .
Un esercito forte non coincide sempre con un esercito vasto meglio avere unità esperte che avere tante unita inesperte.
No in Civ 5 non cè modo di di fermarli puoi al massimo usare un mod che non permetta di costruirle o di usarle.ma un modo per contrastare gli attacchi nucleari? io credevo che bastassero i cacci ad intercettare... invece no
Il mod se non ricordo male si chiama no Nuke.
mi pare di capire che in linea di massima gli impreri piccoli rimangono arretrati... esiste un modo di svilupparsi tecnologicamente rimanendo piccoli?
Purtroppo no, e questa è una cosa su cui si stanno sbattendo gli sviluppatori, la famosa questione dell'impero largo (tante città) e l'impero alto (poche città con tanti abitanti) ma per ora il gioco purtroppo rimane sbilanciato il favore della quantità, e se consideri che le città fantoccio non intaccano la cultura gli imperi militaristi staranno sempre avanti.
sto giocando molto su internet e mi accorgo che non ci si puo salvare dalla guerra.... ho provato con imperi piccoli e focalizzati, ma si rimane troppo indietro... quindi meglio iniziare la partita con un piccolo esercito e con guerre in difesa
Gli imperi piccoli vanno bene solo per la vittoria culturale per le altre vittorie è meglio avere imperi vasti che diano molto oro.
pure su l'impossibilità di difendersi da un'attacco nucleare mi sembra assurdo che io nn possa intercettare l'aereo che trasporta la bomba... ma chissà se questo aspetto verrà modificato?
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- SUPREMAZIA TECNOLOGICA: COME FARE?