E' uscita la patch di febbraio!
Veramente pochi giorni fa il IV stava 4€ su Steam e su ebay la complete del IV costa 10€.PCMaster ha scritto:
Si, però a questo punto gli conviene prenderre il IV che costa meno (sia in digitale che retail) con tutte le espansioni, patchato, ecc... poi vabbé io preferisco il IV.
2 cose completamente differenti...
oltre a questo il 4 non lo trovi a meno di 19 euro
e se ti piace (nota il se ti piace) avere il 5
sono solo 8 euro di differenza...
ps.: il link che ho indicato è solo uno dei tanti che si trovano in rete
e non credo che siano tutte bufale...
non vorrei essere troppo ottimista però...
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
salve a t utti credo che io abbia capito male quel somaro del mio amico a detto che lo a craccato e non comprato,ho capito male io,ecco perche quano lo istallo mi viene fuori steam che mi chiede il codice seriale,lui a detto che per farlo partire debbo cliccare sul icona civilization 5 dx11 si ma come faccio per avere l'ultima patch?? uno di voi la puo passare grazie
che coraggio scrivere un post del genere, per questo hai tutta la mia ammirazione
per il resto sei solo da disprezzare
Si ma news è datata dicembre 2010 e valeva solo per la versione Mac per 24 oreleone II il sanguinario ha scritto:
A me non sembra questa gran offerta nuovo in giro lo trovi a 49 euro versione base.
si, ma loro hanno scritto
Civilization V a soli 27 euro
22 in meno...
il 45% in meno...
- Adriano Ruggieri
- Elite Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
corrado1963 ha scritto:
salve a t utti credo che io abbia capito male quel somaro del mio amico a detto che lo a craccato e non comprato,ho capito male io,ecco perche quano lo istallo mi viene fuori steam che mi chiede il codice seriale,lui a detto che per farlo partire debbo cliccare sul icona civilization 5 dx11 si ma come faccio per avere l'ultima patch?? uno di voi la puo passare grazie
che coraggio scrivere un post del genere, per questo hai tutta la mia ammirazione
ora capite perchè lanciano giochi incompleti?? proprio per arginare questo problema dei giochi crakkati
..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...
Ed io che credevo fosse per guadagnarci più volte sullo stesso gioco con poco sforzo.griffon ha scritto:
corrado1963 ha scritto:
ora capite perchè lanciano giochi incompleti?? proprio per arginare questo problema dei giochi crakkati
Ed io che credevo fosse per guadagnarci più volte sullo stesso gioco con poco sforzo.
be, non fanno pagare le patch per tanto non ci guadagnano nulla a farle...
anzi ci rimettono...
piuttosto che niente... meglio più tosto...
io disapprovo la pirateria informatica...
stavo cercando di dirgli che lo deve comprare,
magari cercando un po se vuole risparmiare...
del prezzo reale del 4 e del 5...
a me personalmente non mi frega nulla...
li ho già entrambi...
Vuoi vedere che ci fanno pure un piacere a fare le patch?PCMaster ha scritto:
Ed io che credevo fosse per guadagnarci più volte sullo stesso gioco con poco sforzo.
gianni ha scritto:
Le patch servono a correggere bug ed errori e se sviluppano un gioco con problemi tecnici, bilanciamento, ecc. derivanti da errori, fretta, poco betatesting, ecc. la colpa è LORO.anzi ci rimettono...
Come fanno a rimetterci se li abbiamo pagati in anticipo per le patch?
gianni 1963 non è la mia data di nascita ma un anno dove si è verificato un evento di mio interesse ciao
per la cosa più importante non ti dilungare troppo eh
gianni 1963 non è la mia data di nascita ma un anno dove si è verificato un evento di mio interesse ciao
gianni ha scritto:
gianni ha scritto:Le patch servono a correggere bug ed errori e se sviluppano un gioco con problemi tecnici, bilanciamento, ecc. derivanti da errori, fretta, poco betatesting, ecc. la colpa è LORO.anzi ci rimettono...
guarda che non sta scritto da nessuna parte
ne sulla confezione ne dentro il gioco
che ti devono sviluppare le patch gratis
i tuoi soldi li hai spesi per l'acquisto del gioco...
a compenso di tutto quello che avevano già realizzato...
il fatto che stiano correggendo, sistemando, migliorando...
dimostra grande serietà da parte della 2k e di tutti i suoi componenti
nei confronti dei giocatori loro clienti...
per tanto diciamo che...
si, ci fanno un piacere a creare le patch gratuite
si ci rimettono perchè i vari team di sviluppo che stanno lavorando per fare i fix
sono pagati ma le aziende non percepiscono entroiti...
E gioco a difficoltà normale.A proposito di pacht l'ia a livello militare è diventata umiliante non riesce nemmeno a sconfiggermi con il doppio delle unità e con la tecnologia volo gia ricecata e 8 aerei !!!!
corrado...
la mia analisi ti deve servire per capire
a prescindere da quello che scrivi
che stai prendendo una strada sbagliata...
cosa vuoi che me ne freghi se hai 48 o 18 anni...
se hai 48 anni... che brutta figura...
se hai 18 anni...
sei ancora in tempo a correggere il tuo comportamento...
ho un figlio che (sicuramente) è tuo coetaneo...
reputo infatti che, da come scrivi, tu sia un ragazzo tra i 16 e i 18 anni...
ha i tuoi stessi problemi economici (mica sono migliardario)...
ma non si abbassa a usare copie craccate solo perchè gratuite...
si rimbocca le maniche e si procura i fondi economici...
griffon ha scritto:
ha solo 16 anni...
nel loro mondo, diverso dal nostro,
non appare come una negligenza il loro gesto...
figurati, ne ha persino ufficializzato il possesso...
Se vogliamo metterla in questi termini (peraltro che trovo ridicoli, per la serie attacchiamoci a tutto per farci), io pago la licenza d'uso di quel prodotto e non il codice ricevuto in quel momento e quindi pretendo che funzioni senza problemi e/o che corregano gli eventuali errori.PCMaster ha scritto:
gianni ha scritto:
gianni ha scritto:Le patch servono a correggere bug ed errori e se sviluppano un gioco con problemi tecnici, bilanciamento, ecc. derivanti da errori, fretta, poco betatesting, ecc. la colpa è LORO.anzi ci rimettono...
guarda che non sta scritto da nessuna parte
ne sulla confezione ne dentro il gioco
che ti devono sviluppare le patch gratis
i tuoi soldi li hai spesi per l'acquisto del gioco...
a compenso di tutto quello che avevano già realizzato...
gianni ha scritto:
Tutte queste patch nel giro di pochi mesi dimostra esattamente il contrario, fregarsene dell'utenza rilasciando un gioco incompleeto e/o con poco betatesting.il fatto che stiano correggendo, sistemando, migliorando...
dimostra grande serietà da parte della 2k e di tutti i suoi componenti
nei confronti dei giocatori loro clienti...
La serietà si vede con patch rilasciate dopo anni, quelle dimostrano continuo supporto al gioco (blizzard?).
gianni ha scritto:
Sarebbe un nostro diritto da consumatori paganti.per tanto diciamo che...
si, ci fanno un piacere a creare le patch gratuite
gianni ha scritto:
Semplicmente fanno molte patch per correggere errori commessi da LOROed anche per poter far passare l'idea di voler correggere i propri errori (valuteresti l'acquisto di un DLC se lo sviluppatore no si mettesse a rilasciare alcuna patch nonostante il gioco sia afflitto da problemi?)si ci rimettono perchè i vari team di sviluppo che stanno lavorando per fare i fix
gianni ha scritto:
sono pagati ma le aziende non percepiscono entroiti...Il fatto che li abbiamo in anticipo non annulla il fatto che li abbiamo pagati, senza contare che per essere pagati nuovamente (e quindi per ringraziarli per il contiuno supporto bla bla bla ... come hai detto tu) purtroppo ci sono i DLC ci sono le patch che vengono rilasciate anche in concomitanza del rilascio di un nuovo DLC (infatti vengon sviluppate anche per preparare/rendere compatibile il gioco con i """nuovi""" contenuti).
A lavoro se a causa di un mio errore o del datore di lavoro il cliente subisce un danno e/o deve pagare una multa, nonostante non sia scritto da nessuna parte ne legalmente tenuto a farlo è il mio datore di lavoro a pagare (serietà).
Quanto invidio i tempi in cui le patch erano un optional...
Scusa, non volevo attaccarti ma sono incacchiato per altre cose (l'attesa per The Witcher 2 mette molta pressione. ) e l''ho interpretata come "le patch non ce le fanno pagare ma sarebbe loro diritto" e l'ho presa un pò male.PCMaster ha scritto:
hai ragione,
scusa...
Comunque dopo mesi di mancato gioco, mi sembra effettivamente un pò più difficile giocarci ma potrebbe essere dovuto al fatto che in questo periodo sto giocando a generi completamente diversi e ci ho perso un pò la mano .
Non si sa nulla riguardo una futura patch che modifiichi pesantamente l'interfaccia rendendola un più impostabile (sopratutto per le dimensioni).
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- E' uscita la patch di febbraio!