Assemblagio astronave
- Ringraziamenti ricevuti 0
ho da poco iniziato a provare questo nuovo capitolo della saga Civilization,ed ho una domanda da porVI.
Praticamente,sono stato sconfitto durante il corso di una partita a causa di quel maledetto voto ONU,
che penso di disabilitare nelle prossime.
Nonostante tutto ho deciso di continuare con la partita,ed ho iniziato la costruzione delle parti dell'astronave,
ma una volta completati tutti i componenti,non succede un bel niente.
Ho mandato le varie parti all'interno della mia capitale,come indicato dalla guida,però non mi dice se voglio
assemblare i pezzi dell'astronave.
Ora mi chiedo,se si è perduta la partita,non vi è modo di far partire lo stesso l'astronave?o sto sbagliando qualcosa io?
Grazie per le eventuali risposte
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- adriano franzosi
- Junior Member
non so se una volta ottenuta la vittoria (o la sconfitta...) si possa lanciare comunque l'astronave. Io l'ho lanciata inviando man mano che facevo i pezzi nella capitale e gli aggiungevo con il tasto apposito. Una volta copletata è partita da sola, ed ho vinto subito, senza neanche aspettare i 10 turni...
Sì, è così: una volta "terminata" la partita i famosi turni extra non servono a niente, si disabilitano molte opzioni!!!
Piuttosto: come hai fatto a perdere all'ONU???
alla prima votazione,TUTTI quanti hanno votato per la civiltà che aveva il punteggio superiore agli altri
LA cosa non mi piace tanto quindi nella nuova partita che ho iniziato,ho disabilitato la vittoria per diplomazia .
In ogni caso buono a sapersi, allora niente Astronave
Un consiglio, fregatevene di quelle dalla personalità ostile, la loro influenza cala il doppio più velocemente quindi è come dire "paghi 2 prendi 1"
Civiltà Tedesca
Praticamente,dopo che qualcuno aveva ricercato,la Votazione ONU,
alla prima votazione,TUTTI quanti hanno votato per la civiltà che aveva il punteggio superiore agli altri
LA cosa non mi piace tanto quindi nella nuova partita che ho iniziato,ho disabilitato la vittoria per diplomazia .
In ogni caso buono a sapersi, allora niente Astronave
Che cosa strana: le regole del gioco sembrano chiare al riguardo, vale solo ed esclusivamente la "corruzione" per le città-stato, ed ogni player voterà per se stessa (il proprietario dell'ONU ha voto doppio)... mah!
- Alessandro
- New Member
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Assemblagio astronave