Lead Designer di Civilization V lascia Firaxis
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
22/12/2010 21:02 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re: Lead Designer di Civilization V lascia Firaxis
pecunia non olet... si dice così vero?
Evidentemente per il ruolo che ricopriva veniva pagato poco.
Evidentemente per il ruolo che ricopriva veniva pagato poco.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- riservato riservato
- Senior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
23/12/2010 08:16 #3
da riservato riservato
Risposta da riservato riservato al topic Re:Lead Designer di Civilization V lascia Firaxis
Altre ipotesi dicono che sia dipeso dal presunto flop di Civ5.
Io ho letto e leggo molte critiche al gioco, tuttavia, per il mio stile di gioco, mi trovo molto bene a giocare col V.
L'unico appunto pesante che finora mi sento di muovere riguarda la "scelta" di rendore pressochè immodificabile graficamente il gioco. La longevità di Civ4 è dipesa anche dall'enorme quantità di modpack che lo hanno accompagnato. Nel 5, invece, con la logica di vendere i loro DLC, hanno reso impossibile la vita ai modders amatoriali.
Io ho letto e leggo molte critiche al gioco, tuttavia, per il mio stile di gioco, mi trovo molto bene a giocare col V.
L'unico appunto pesante che finora mi sento di muovere riguarda la "scelta" di rendore pressochè immodificabile graficamente il gioco. La longevità di Civ4 è dipesa anche dall'enorme quantità di modpack che lo hanno accompagnato. Nel 5, invece, con la logica di vendere i loro DLC, hanno reso impossibile la vita ai modders amatoriali.
23/12/2010 09:20 #4
da Corrado
Risposta da Corrado al topic Re:Lead Designer di Civilization V lascia Firaxis
Jon Shafer è considerato una sorta di golden boy, se se n'è andato dev'essere per forza stato preso da qualcun altro.
E' chiaro che i detrattori del gioco avranno subito colto la palla al balzo, ma se veramente fosse colpa di Civ5 allora sarebbe stato licenziato, mentre qui è stato lui ad andarsene.
E' chiaro che i detrattori del gioco avranno subito colto la palla al balzo, ma se veramente fosse colpa di Civ5 allora sarebbe stato licenziato, mentre qui è stato lui ad andarsene.
23/12/2010 11:59 #5
da Riccardo
Risposta da Riccardo al topic Re:Lead Designer di Civilization V lascia Firaxis
Confermo, se il gioco fosse una schifezza sarebbe lui il responsabile (sennò che lead designer è?) quindi non ha senso che se ne vada indignato!
- Karl Gallo
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 9
23/12/2010 17:34 #6
da Karl Gallo
Risposta da Karl Gallo al topic Re:Lead Designer di Civilization V lascia Firaxis
Beh fatemi fare un po' di pubblicità...
il profilo LinkedIn di Jon Shafer lo trovate solo a questo link! -> www.civilization5.it/?p=333 ;)
il profilo LinkedIn di Jon Shafer lo trovate solo a questo link! -> www.civilization5.it/?p=333 ;)
Tempo creazione pagina: 0.399 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Lead Designer di Civilization V lascia Firaxis