Civ5 - Bug alla fine del gioco?

Di più
15/12/2010 20:36 #1 da Luan
Salve a tutti,

ringrazio il team di Civilization Italia per avermi accettato nel vs. Forum.

Vorrei farvi una domanda: ho preso questo bellissimo gioco qualche settimana fa e mi sono cimentato a giocarlo per nottate intere...
sono riuscito a vincere 2 volte al Liv.7 (al Liv.8 quello piu' difficile perdo sempre...e' vero che solo i migliori giocatori al mondo possono
vincerlo....). La mia domanda e' la seguente: ho notato che verso la parte finale del gioco, i giocatori gestiti dall'IA fanno un 'errore'
incredibile! ma forse e' un baco di CIV5, ovviamente loro hanno punteggi 4 volte il mio (2500 contro 600!) e un esercito 3 volte il mio,
ma mi sono accorto che 'smettono' di giocare, cioe' non mi attaccano piu', e anche se hanno costruito l'astronave con piu' pezzi del mio,
si fermano, non vanno avanti a costruire....guardo meglio la situazione di tutti i giocatori rimasti nel gioco e vedo che tutti hanno i soldi
a zero (0), cioe' hanno 'pompato' l'esercito in modo incredibile, non gestibile dal loro sistema finanziario e ogni turno hanno -95, -125 denari
e quindi si fermano a giocare! non costruiscono piu' l'astronave, non mi attaccano anche se hanno un esercito 3 volte il mio. Praticamente
quando il loro sistema finanziario 'crolla'...il gioco e' finito....ho potuto vincere 2 partite al Liv.7 che penso sia un livello difficilissimo...

Voi cosa ne pensate? avete mai incontrato una situazione del genere?
:)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
16/12/2010 20:34 #2 da Simone De Gennaro
Non ho mai giocato, figuriamoci vinto a livello 7 :D

Nell'ultima partita mi sono accorto che i miei rivali hanno avuto un crollo economico pauroso, evidentemente è stato per lo stesso motivo.
La prossima partita controllo anche io la demografia.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi