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"Aggiunta l’opzione per evitare che il lavoratore automatizzato operi su caselle già lavorate (aggiunto il 18/11)"
credo si riferisca a questo:
"Added game option to disable automated workers from removing features. (Added 11/18)"
Credo che il "rimuovere le caratteristiche" si riferisca al disboscare le foreste (opzione infatti già presente in Civ 4).
Così come l'hai tradotto secondo me non si capisce molto bene (sembra quasi che, ad esempio, i lavoratori automatizzati non costruranno una strada su una casella dove c'è già un fattoria...)
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Io non ho capito una cosa, si parla di poter disabilitare la notifica (sul pulsante di fine turno) della politica acquisita... ma non si era detto che non si potevano più accumulare?
Si infatti...sembra una contraddizione. Hanno inserito l'obbligatorietà di scegliere la politica e la promozione delle unità e poi hanno inserito anche la possibilità di disattivarle....non ha senso.
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E' come per i barbari: il gioco prevede di default che ci siano, ma ti viene data la possibilità di toglierli.
Ricordo che in Civ 4 c'erano parecchie di qeuste opzioni (ad esempio si poteva decidere di bloccare lo scambio di tecnologie, di non associare il tipo di religione ad una determinata tech, etc.), non se ne è mai lamentato nessuno, anzi....
mi sembra che siano una cosa positiva, mica negativa.
Se poi ormai siamo entrati nell'ordine di idee che tanto qualsiasi cosa facciano non va bene e sia una fregatura, va beh....
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Più che altro mi riferivo al post di Scorpion
Dipende dal tipo di opzione. Se non ti piace avere in mezzo ai piedi i barbari li tigli.
Nel caso in questione non capisco a cosa serva auto-obbligarsi a scegliere la politica e la promozione...nel senso che non serve, mi sembra una opzione inutile a meno che questa opzione non influenzi anche la AI. In questo secondo caso avrebbe senso...ma se non sbaglio già ora la AI sceglie subito la politica e la promozione.
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- Simone De Gennaro
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Questa traduzione:
"Aggiunta l’opzione per evitare che il lavoratore automatizzato operi su caselle già lavorate (aggiunto il 18/11)"
credo si riferisca a questo:
"Added game option to disable automated workers from removing features. (Added 11/18)"
Credo che il "rimuovere le caratteristiche" si riferisca al disboscare le foreste (opzione infatti già presente in Civ 4).
Così come l'hai tradotto secondo me non si capisce molto bene (sembra quasi che, ad esempio, i lavoratori automatizzati non costruranno una strada su una casella dove c'è già un fattoria...)
Sì, è un errore di traduzione, cercavo solo un modo di trovare una frase che avesse senso compiuto e che semanticamente fosse attinente al concetto espresso in inglese
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Es.: se io uso l'accumulo dei punti cultura decido le politiche quado voglio e lo ritengo necessario con determinati vantaggi, altrimenti sono costretto ad eseguire delle scelte dettate dal momento (ho dovuto intraprendere la politica del mecenatismo che non mi interessava perchè non potevo accumulare cultura per l'età industriale! )
P.s.: devo comq. dire che scegliere un percorso, anche non immediatamente utile, può portare dei vantaggi che aumentano l'accumulo di cultura e quindi accelerano l'acquisizione di nuove politiche sociali....è un bel dilemma Dipende da dove si vuole arrivare ...
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forums.civfanatics.com/showthread.php?t=402271
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"Buildings can now no longer provide more Happiness than there is population in a city (wonders are excluded from this)."
E' una scelta importantissima che rende meno semplicistica la gestione globale della felicità (che a mio avviso è globale per non annoiare il giocatore e non per mancato realismo). Sebbene non sia locale come in civ4 questa modifica ostacola l'espansione incondizionata, evitando quindi le città specializzate sulla felicità.
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- Simone De Gennaro
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- Paolo Postorino
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@neoteros74 : Non sono a casa, dicci com'è
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- Paolo Postorino
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