prestazioni civ5

Di più
01/11/2010 12:34 #1 da alessandro
prestazioni civ5 è stato creato da alessandro
ciao ragazzi, volevo chiedere che tipo di hardware o settaggi grafici bisogna avere per far girare civ5 senza scatti o rallentamenti ad esempio quando la mappa e satura di unita??...cacchio eppure io non ho prorio un computer da buttare via,e se mi chiarivate il discorso di fare partire il gioco con directx 10 anziche le directx 9 perche leggendo vari forum dicono che é al inizio della schermata di avvio ma NON LA TROVO???.....GRAZIE RAGAZZI E SCUSATE SE VI HO BOMBARDATO DI DOMANDEEEE :laugh:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/11/2010 13:44 #2 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:prestazioni civ5
che sistema operativo e che hardware hai?

Di più
01/11/2010 14:02 #3 da alessandro
Risposta da alessandro al topic Re:prestazioni civ5
allora windows7 64 bit processore amd phenom x6 overcloccato a 3,7 ghz 8giga di ram 1600mhz ddr3 scheda grafica ati 4870x2 scheda madre nn ricordo ma e recente

Di più
01/11/2010 16:35 #4 da Griffon
blakover ha scritto:

allora windows7 64 bit processore amd phenom x6 overcloccato a 3,7 ghz 8giga di ram 1600mhz ddr3 scheda grafica ati 4870x2 scheda madre nn ricordo ma e recente

beh, hai un hardware paragonabile, se non migliore del mio, e a me al massimo del dettaglio va che è una lippa (tranne su mappe enormi, ad epoche avanzate inizia a volerci un po per il passaggio dei turni).

per sapere se stai andando in dx9 o dx10_11 apri il taskmanager mentre giochi, e controlla i processi: se vedi un CivilizationV_DX11 stai andando con le 11, altrimenti con le 9

Di più
01/11/2010 17:37 #5 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:prestazioni civ5
griffon che scheda video hai?

Di più
01/11/2010 22:41 #6 da alessandro
grazie per la risposta,anche se cmq per l attesa dei turni prolungati non mi e capitato; quello che riscontro è quando la schermata passa velocemente da un punto al l altro della mappa salta un po la grafica e schatticchia un pò, appunto soprattutto quando la mappa e scoperta con unita sparse ingiro ma mi sa che non ci potro fare niente per questo immagino.... :unsure: :side:

Di più
01/11/2010 23:15 #7 da alessandro
à un ultima cosa qualè la versione piu aggiornata di civ 5 grazie per eventuali risp....perche steam mi pare che abbia fatto un aggiornamento ma non so se è l utima patch ho solo un aggiornamento che so mo la sparo; di routine che mi ha fatto fare dopo l installazione del gioco avvenuta sinceramente non ho fatto troppo caso... B) :silly: :silly: tenks

Di più
02/11/2010 13:47 #8 da Griffon
deggesim ha scritto:

griffon che scheda video hai?

hd5970 sapphire

Di più
02/11/2010 15:09 #9 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:prestazioni civ5
Complimenti! :D
Te lo chiedo perché ho visto un bechmark di Civ5 in cui le schede Nvidia vanno meglio.
Comunque con quel mostro potresti far girare Civ5 su tre monitor in parallelo! :D

Di più
02/11/2010 21:25 #10 da Griffon
deggesim ha scritto:

Te lo chiedo perché ho visto un bechmark di Civ5 in cui le schede Nvidia vanno meglio.
Comunque con quel mostro potresti far girare Civ5 su tre monitor in parallelo! :D

ieri sera ho giocato sul mio tv led da 32 pollici, non mi chiedere la risoluzione perchè non me la ricordo :D

Di più
03/11/2010 08:24 - 03/11/2010 08:41 #11 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:prestazioni civ5
griffon ha scritto:

deggesim ha scritto:

ieri sera ho giocato sul mio tv led da 32 pollici, non mi chiedere la risoluzione perchè non me la ricordo :D

:angry: e poi ti stupisci se un piccione come me ha problemi nella grafica...
:laugh: ora è più chiaro...
:blush: tu usi la ferrari, io solo la 500...

piuttosto che niente... meglio più tosto...
Ultima Modifica 03/11/2010 08:41 da gianni.

Di più
04/11/2010 21:22 #12 da Griffon
gianni ha scritto:

griffon ha scritto:

deggesim ha scritto:

:angry: e poi ti stupisci se un piccione come me ha problemi nella grafica...
:laugh: ora è più chiaro...
:blush: tu usi la ferrari, io solo la 500...

:silly:

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.927 secondi