Scenario??? dove???
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
31/10/2010 19:27 #1
da luca
Scenario??? dove??? è stato creato da luca
Vi ricordate di me ?... Ero quello impanicato del fatto che le unità non si potevano "impilare"... dopo una "full immersion" ribadisco il fatto che il gioco ci ha guadagnato in strategia ma... alla gragnola di strade di civ4 si sono sostituiti carri armati, elicotteri, fanteria meccanizzata ecc ecc affiancati stretti stretti che manco alla posta...
Ma torniamo alla domanda del titolo, sto creando degli scenari, ho scaricato l'sdk, i riscaricato tutto il papozzo, ho creato una base di scenario ma non mi riesce di caricarlo!!! Come si fa? So che è assurdo... ma avviato il gioco non me lo trovo nonostante lo abbia messo nell'apposita cartella e in seguito (andando per tentativi) in tutte le cartelle che potevano essere inerenti... mappa... mod (creando apposita cartella) ecc ecc
Ma torniamo alla domanda del titolo, sto creando degli scenari, ho scaricato l'sdk, i riscaricato tutto il papozzo, ho creato una base di scenario ma non mi riesce di caricarlo!!! Come si fa? So che è assurdo... ma avviato il gioco non me lo trovo nonostante lo abbia messo nell'apposita cartella e in seguito (andando per tentativi) in tutte le cartelle che potevano essere inerenti... mappa... mod (creando apposita cartella) ecc ecc
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.308 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Scenario??? dove???