[DLC] Disponibili Mongoli e Babilonesi

Di più
21/10/2010 12:37 #26 da PCMaster
ambrox62 ha scritto:

Novità di ieri è che, con degli "hacker" tool distribuiti su civfanatics, sembra sia possibile introdurre in Civ5 unità esterne.
La faccenda è in continua evoluzione.
Se ci si riuscisse con una "certa" facilità, allora i DLC andranno in svendita molto presto :)

Speriamo allora! Non tanto per il DLC, ma per il modding in se sper se :laugh:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
25/10/2010 11:26 #27 da riservato riservato
Oggi è il 25: qualcuno conosce dove e come scaricare la civiltà gratuita dei mongoli?

Di più
25/10/2010 11:45 #28 da Adriano Ruggieri
ambrox62 ha scritto:

Oggi è il 25: qualcuno conosce dove e come scaricare la civiltà gratuita dei mongoli?

dovrebbe uscire in giornata,e si dovrebbe aggiornare automaticamente tramite steam! ;)

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Di più
25/10/2010 11:55 #29 da Riccardo
Essendo un dlc (sebbene gratuito) FORSE E DICO FORSE andrà scaricato come un DLC e non come una patch (che si scarica in automatico), ovvero tramite la schermata di acquisto dlc (il quale immagino sia segnalato come acquisto da zero euro)

Di più
25/10/2010 15:25 #30 da Adriano Ruggieri
Draskar ha scritto:

Essendo un dlc (sebbene gratuito) FORSE E DICO FORSE andrà scaricato come un DLC e non come una patch (che si scarica in automatico), ovvero tramite la schermata di acquisto dlc (il quale immagino sia segnalato come acquisto da zero euro)

e dove si trova la schermata d'acquisto dei DLC?

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Di più
25/10/2010 16:02 #31 da PCMaster
Penso non sia ancora uscito, su Steam non l'ho trovato

Di più
25/10/2010 16:13 #32 da Stefano
sarà meglio che ci aggiorniate voi, che praticate steam,sul come procedere; io non ci capisco un'acca! :blush:

Di più
25/10/2010 16:34 #33 da Emanuele
ancora non trovo niente :(

Di più
25/10/2010 16:37 - 25/10/2010 16:38 #34 da Emanuele
Ultima Modifica 25/10/2010 16:38 da Emanuele.

Di più
25/10/2010 17:34 #35 da Adriano Ruggieri
Emanuele ha scritto:

www.shacknews.com/onearticle.x/66140

store.steampowered.com/news/?appids=8930

ok...ma non spiega quando esce il dlc...

Di più
25/10/2010 17:40 #36 da PCMaster
Io so solamente questo (tratto dal link in prima pagina):

Secondo quanto riportato da Firaxis, entrambi i pacchetti saranno distribuiti solo in forma digitale a partire dal 25 ottobre.

Di più
25/10/2010 17:42 #37 da Adriano Ruggieri
PCMaster ha scritto:

Io so solamente questo (tratto dal link in prima pagina):

Secondo quanto riportato da Firaxis, entrambi i pacchetti saranno distribuiti solo in forma digitale a partire dal 25 ottobre.

.."a partire dal 25..??" siamo freschi allora... XD

Di più
25/10/2010 18:51 - 25/10/2010 18:52 #38 da PCMaster
Anche qui come data da Oggii: www.games4all.it/articolo/civilization-v-oggi-in-uscita-due-espansioni/15685/

Qualcuno può controllare su Steam? Io sono a lavoro...
Ultima Modifica 25/10/2010 18:52 da PCMaster.

Di più
25/10/2010 19:40 #39 da Adriano Ruggieri
PCMaster ha scritto:

Anche qui come data da Oggii: www.games4all.it/articolo/civilization-v-oggi-in-uscita-due-espansioni/15685/

sarò ottuso...ma io non ne stò trovando...

Di più
25/10/2010 19:42 #40 da PCMaster
Adajo ha scritto:

PCMaster ha scritto:

A questo punto mi sa che non esce oggi :laugh:

Di più
25/10/2010 19:45 #41 da Adriano Ruggieri
PCMaster ha scritto:

Adajo ha scritto:

PCMaster ha scritto:

A questo punto mi sa che non esce oggi :laugh:

:angry:

Di più
25/10/2010 23:01 - 25/10/2010 23:07 #42 da PCMaster
DLC rilasciato sottoforma di patch da 60 mb circa, dovrebbe contenere anche uno scenario che, però, non sono riuscito a trovare nel gioco.

I Babilonesi costano 3,49€

Edit: E' stato creato un tasto scenario nel menù principale, spero venga allargato in futuro come lo era Civilization IV all'uscita...
Ultima Modifica 25/10/2010 23:07 da PCMaster.

Di più
26/10/2010 00:39 #43 da Adriano Ruggieri
PCMaster ha scritto:

DLC rilasciato sottoforma di patch da 60 mb circa, dovrebbe contenere anche uno scenario che, però, non sono riuscito a trovare nel gioco.

I Babilonesi costano 3,49€

Edit: E' stato creato un tasto scenario nel menù principale, spero venga allargato in futuro come lo era Civilization IV all'uscita...

cazzo è vero mi son trovato il gioco aggiornato senza nemmeno accorgermi! :) ma hanno aggiunto solo gengis khan o qualche chicca in più migliorata?

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.467 secondi