rompere gli accordi stipulati

Di più
11/10/2010 12:55 #1 da stefano
come si fa?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/10/2010 16:39 #2 da carlo
Credo che l'unico modo sia quello di attaccare la civiltà con cui sono stipulati.

In alternativa puoi fare in modo che il rapporto con la civilità con cui sono stipulati diventi ostile, e nel giro di pochi turni saranno loro ad annullarli, e moltro probabilmente verrai attaccato.

Purtroppo non ho trovato alcun modo di farlo contattando i leader controllati dalla ia.

Di più
11/10/2010 17:02 #3 da PCMaster
Se non erro, un modo per annullare gli accordi stipulato è quello di perdere la risorsa/e riguardandi l'accordo (magari perché si perde influenza su una città-stato)

Di più
11/10/2010 17:10 #4 da carlo
PCMaster ha scritto:

Se non erro, un modo per annullare gli accordi stipulato è quello di perdere la risorsa/e riguardandi l'accordo (magari perché si perde influenza su una città-stato)

Questo riguarda gli accordi commerciali, e a sto punto, se la risorsa è tua, e non di una città stato, puoi eliminare il miglioramente grazie al quale la ottieni, per ottenere lo stesso risultato.

Nella mia risposta ho erroneamente considerato solo l'accordo di cooperazione e quello per isolare un avversario, che a differenza degli altri accordi, non hanno una durata in turni, e non capisco perchè non possano essere sciolti.
Tra l'altro mi interesserebbe sapere se e quanto il giocatore con cui hai stretto un patto per isolare un terzo si incazza, nel momento in cui vai a stringere accordi con il soggetto oggetto dell'accordo di isolamento.

Di più
11/10/2010 18:29 #5 da PCMaster
autosblindo ha scritto:

PCMaster ha scritto:

Questo riguarda gli accordi commerciali, e a sto punto, se la risorsa è tua, e non di una città stato, puoi eliminare il miglioramente grazie al quale la ottieni, per ottenere lo stesso risultato.

Nella mia risposta ho erroneamente considerato solo l'accordo di cooperazione e quello per isolare un avversario, che a differenza degli altri accordi, non hanno una durata in turni, e non capisco perchè non possano essere sciolti.
Tra l'altro mi interesserebbe sapere se e quanto il giocatore con cui hai stretto un patto per isolare un terzo si incazza, nel momento in cui vai a stringere accordi con il soggetto oggetto dell'accordo di isolamento.

Ma quelli che io sappia si possono scogliere. non basta andare in "Discussione" (dialogando con un leader), dovrebbe esserci un tasto "Smetti di lavorare" o qualcosa del genere.
Stasera controllo per una conferma o smentita.

Di più
11/10/2010 18:55 - 11/10/2010 18:55 #6 da carlo
PCMaster ha scritto:

Stasera controllo per una conferma o smentita.

Fammi sapere, perchè questa mattina ho cercato, proprio in discussione, ma non mi sembra di aver visto la possibilità di farlo.
Ultima Modifica 11/10/2010 18:55 da carlo.

Di più
12/10/2010 10:27 #7 da Simone De Gennaro
Per gli accordi di cooperazione c'è il comando "Smetti di lavorare".
Per i patti segreti non lo so.

Di più
18/10/2010 10:18 #8 da stefano
per il diritto di passaggio?

Di più
18/10/2010 12:25 #9 da Luca
Risposta da Luca al topic Re:rompere gli accordi stipulati
Joker ha scritto:

per il diritto di passaggio?

O aspetti che finisca o lo attacchi.

Il patto segreto non lo puoi annullare per il semplice fatto che tu puoi barare.
Io dico a Tizio che non commercio con Caio ma poi lo faccio. Non succede nulla, nessuno si incazza.

L'AI invece non bara e se ha intenzione di commerciare con il terzo incomodo ti avvisa e dice che vuole rompere il patto. Lei è onesta.

Di più
18/10/2010 14:48 #10 da alessandro
come fai a dire che non si incazza?

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.915 secondi