patto contro quello, ma cosa fa?

Di più
11/10/2010 07:21 #1 da David Zanotto
Quando una potenza mi chiede di fare un patto segreto contro un'altra potenza, non ho capito cosa si aspetta da me e sopratutto che vantaggi ne traggo o che svantaggi ne trae la potenza nemica.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/10/2010 09:17 #2 da Scorpion
In pratica un miglioramento dei rapporti tra te e ed il tuo alleato ed un peggioramento dei rapporti con il vostro "nemico comune" senza che lui lo sappia.
Il tuo alleato non aiuterà in alcun modo il vostro "nemico comune". Non sò, se ad esempio il vostro "nemico comune" avesse bisogno di una risorsa strategica che possiede il tuo alleato, questi non la otterrà facilmente, a differenza della mancanza di un accordo. E' chiaro che il tuo alleato si "aspetta" lo stesso comportamento da parte tua.
E' solo un modo per sapere che se vuoi "isolare" economicamente un avversario, non sei l'unico a farlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12/10/2010 16:24 #3 da Stefano
mi sembra di capire che sia una "generica comunione di intenti e propositi" + che una reale ferma opposizione. Un tempo c'erano risorse e tecno bloccate per il giocatore umano che la IA non permetteva (per molti turni) di far commerciare ad un popolo benchè ne potesse avere convenienza! ora sembra qualcosa di molto + blando e teorico

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.593 secondi
Powered by Forum Kunena