Video strategici di gameplay
- Ringraziamenti ricevuti 52
oggi ho deciso di mettermi alla prova con qualche video illustrativo delle partite. Ho iniziato provando a fare una partita con leader casuali e settaggi standard (difficoltà 6).
Per me è stato tutto nuovo quindi il video ha qualche difetto (in particolare l'audio è basso, complice il microfono di pessima qualità che cambierò), ma spero che possa comunque tornare utile. Accetto consigli, intanto vi segnalo il link del primo video e vi chiedo di aderire al parallelo canale, visto che prevedo di sfornarne degli altri:
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Andrew Channel
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 21
mi fa molto piacere vedere che non sono il solo
Ora me lo guardo tutto.
ps: se ti serve qualche dritta "tecnica" fammi sapere.. io sono partito da 0 tre mesi fa ed ora finalmente ho raggiunto un buon livello di efficienza, ma ce n'è voluta (qualità video, dimensione dei file da caricare etc..)
sono stato assente ma mi sto trasferendo e al momento sono senza internet a casa nuova magari una volta se ho tempo ci potremo anche fare una sfida/lezione in multi
Sottoscritto!
sono stato assente ma mi sto trasferendo e al momento sono senza internet a casa nuova magari una volta se ho tempo ci potremo anche fare una sfida/lezione in multi
Volentieri. Se utilizzi skype, possiamo fare una partitella e nel frattempo chiacchierare un po'.
Sottoscritto!
Volentieri. Se utilizzi skype, possiamo fare una partitella e nel frattempo chiacchierare un po'.
non ho mai usato molto skype ma mi posso adeguare ce l'ho già sull'iphone per contattare un amico in egitto ti mando un mess in privato con il mio contatto ma per ora senza internet ne sto fuori...
ma altrimenti non c'è modo di chattare a voce con qualche programma direttamente da pc?
ma altrimenti non c'è modo di chattare a voce con qualche programma direttamente da pc?
Skype è il più comodo programma desktop per dialogare a voce. Ce ne sono altri, uso anche TeamSpeak, ma è più macchinoso, perché bisogna avere i codici di accesso ad un canale, ecc. Skype è immediato da utilizzare, non ci sono alternative allo stesso livello.
Presto novità su un progetto che siamo facendo io e Thevill insieme, inoltre ho già realizzato la seconda parte del video (che sarà notevolmente più lunga): appena avrò il tempo, la metterò in upload.
- giovanni ferretti
- New Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
- gianluca cinnante
- New Member
Purtroppo molte cose mi sembrano ostrogote..mocevó...ho cominciato a giocare a Civ5 solo da un paio di giorni.
Aspetto le altre puntate..nel frattempo mi sono iscritto al canale!
LuCa
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
Civ5 non l'abbiamo affatto abbandonato!
Presto novità su un progetto che siamo facendo io e Thevill insieme, inoltre ho già realizzato la seconda parte del video (che sarà notevolmente più lunga): appena avrò il tempo, la metterò in upload.
Mi piacerebbe mettervi in homepage se mi date l'autorizzazione
- gianluca cinnante
- New Member
- Andrew Channel
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 21
Sarebbe un vero piacere !
vorrei anzitutto ringraziare tutti coloro che hanno dimostrato interesse per il mio video iniziale di Civilization 5 e ne hanno apprezzato la realizzazione, spronandomi a continuare la partita.
Come promesso (e dopo aver finalmente trovato una connessione in upload decente) ho finalmente caricato la seconda parte su youtube, che consiste in un corposo video di oltre 100 minuti, al termine dei quali sarà chiaro come abbastanza velocemente abbiamo raggiunto de facto l'egemonia sul pianeta.
Trovate il video a questo link:
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Video strategici di gameplay