Video tutorial sulla vittoria culturale
24/07/2014 16:34 #26
da Badalui
Scusa ma io ho visto solo le parti 1 e 2 di 6... le altre le devi ancora caricare??
Risposta da Badalui al topic Video tutorial sulla vittoria culturale
Ho trovato una mappa meravigliosa e sono riuscito a bloccare Pocatello in tempo.
Questa partita è l'esempio perfetto che dimostra quanto l'esplorazione e la flessibilità strategica iniziale siano fondamentali.
Se avessi fondato San Paolo dove in realtà è sorta la mia terza città (Salvador), avrei regalato agli Shoshoni uno spot magnifico e gli avrei aperto l'autostrada verso il centro del continente.
Devo ammettere che questa partita mi ha divertito tantissimo, ho avuto fortuna e l'ho sfruttata al 200%
Scusa ma io ho visto solo le parti 1 e 2 di 6... le altre le devi ancora caricare??
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Andrew Channel
- Autore della discussione
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 21
24/07/2014 18:21 #27
da Andrew Channel
Risposta da Andrew Channel al topic Video tutorial sulla vittoria culturale
sì
servirà un po' di pazienza ma li caricherò nel giro di una settimana.
Domani il terzo episodio
servirà un po' di pazienza ma li caricherò nel giro di una settimana.
Domani il terzo episodio
25/07/2014 19:11 #28
da Stefano
Se vuoi una sfida, prova il mio Challange 2 (civilizationitalia.it/forum/discussioni-generali-civ5/13278-guida-la-mia-strategia-vincente-nel-multiplayer.html?start=75). :P
Risposta da Stefano al topic Video tutorial sulla vittoria culturale
Anche idee bizzarre potrebbero essere simpatiche, tipo vincere scientificamente con gli Zulu, culturalmente con gli Unni o sfide del genere
Se vuoi una sfida, prova il mio Challange 2 (civilizationitalia.it/forum/discussioni-generali-civ5/13278-guida-la-mia-strategia-vincente-nel-multiplayer.html?start=75). :P
Tempo creazione pagina: 0.363 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Video tutorial sulla vittoria culturale