Grande Meraviglia: Uffizi
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
01/06/2014 12:30 #1
da Roberto
Grande Meraviglia: Uffizi è stato creato da Roberto
Allora, sto facendo una partita di prova a livello 2 per imparare ad usare le meraviglie nel modo giusto e mi sono imbattuto in un problemino a livello culturale: non riesco a capire come riempire gli slot (3) degli Uffizi: ingame dice che (cito testualmente) per massimizzare il bonus gli slot Capolavoro siano occupati con oggetti d'arte della stessa epoca e civiltà. Sono l'Inghilterra e in epoca antica ho fatto molti combattimenti con barbari ed ho molti oggetti antichi, li metto negli uffizi e non scatta il bonus. Andando avanti, grazie agli archeologi, scopro parecchi oggetti e metto negli uffizi tre manufatti spagnoli di epoca antica (perline, frammento di coccio, maschera), ma anche in questo caso non scatta il bonus. Dove sbaglio? In questa partita non è un problema, ma non vorrei lo diventasse in partite in cui ogni singolo punto è importante
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
01/06/2014 19:34 #2
da Stefano
Risposta da Stefano al topic Grande Meraviglia: Uffizi
Sei sicuro che non sia scattato il bonus?
Appare nel momento in cui abbini in uno stesso edificio (come un museo o appunto gli Uffizi) un certo numero di opere, a patto che siano dello stesso periodo o che appartengano alla stessa civiltà.
Appare nel momento in cui abbini in uno stesso edificio (come un museo o appunto gli Uffizi) un certo numero di opere, a patto che siano dello stesso periodo o che appartengano alla stessa civiltà.
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
02/06/2014 14:35 #3
da Roberto
Risposta da Roberto al topic Grande Meraviglia: Uffizi
Si, sono sicuro, tutti i manufatti erano dell'epoca antica, prima inglese (io) e poi spagnola e non è scattato il +6, ma è rimasto +0. Ho controllato anche nel totale prima e dopo aver messo i manufatti neanche lì c'è un aumento
02/06/2014 20:14 #4
da Emilio
Risposta da Emilio al topic Grande Meraviglia: Uffizi
In realtà non ho mai atteso l'archeologia per riempire gli Uffizi, ma sono riuscito sempre a riempire gli slot di opere d'arte e non di reperti archeologici: con quelli il bonus funge perfettamente!!!
- Andrew Channel
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 21
30/06/2014 11:48 #5
da Andrew Channel
Risposta da Andrew Channel al topic Grande Meraviglia: Uffizi
Esatto, non ho controllato ma sono quasi sicuro che funzionino solo con i dipinti.
Il bonus dovuto ai manufatti scatta invece con il Louvre, che ne necessita uno di una civiltà non utilizzaza per gli altri slot.
Il bonus dovuto ai manufatti scatta invece con il Louvre, che ne necessita uno di una civiltà non utilizzaza per gli altri slot.
20/07/2014 22:35 #6
da Stefano
Risposta da Stefano al topic Grande Meraviglia: Uffizi
Il mistero è dovuto al fatto che ogni edificio (come il Museo) e ogni Grande Meraviglia hanno una richiesta diversa per l'ottenimento del bonus dovuto al tema comune: per capire come ottenerlo, basta passare il puntatore sul "+0" e una finestra a comparsa spiegherà di cosa c'è bisogno per il completamento.
Tempo creazione pagina: 0.422 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Grande Meraviglia: Uffizi