ANNUNCIO IMMINENTE ,CIVILIZATION 6 ??

Di più
11/04/2014 20:56 #1 da Adriano Ruggieri
Forse domani sarà il giorno di Civilization 6?

La Firaxis ha un'annuncio importante da fare domani,riguardo uno strategico , forse legato alle serie storiche dell'etichetta . Dovremmo essere speranzosi? :woohoo:

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/04/2014 21:55 - 11/04/2014 21:55 #2 da Adriano Ruggieri
Magari ragazzi, fosse proprio quello l'annuncio :-) speriamo dai

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...
Ultima Modifica 11/04/2014 21:55 da Adriano Ruggieri.

Di più
11/04/2014 23:09 #3 da michele scap
sarebbe fantastico, ma forse non è troppo presto per un nuovo capitolo?
civ5 con espansioni sa ancora sorprendere e offre un'esperienza di gioco ancora autentica e originale.
un sesto capitolo potrebbe apportare migliore grafiche ma dubito che le meccaniche di gioco vengano toccate.
con la fame di vil danaro che hanno le software house ci venderanno un upgrade grafico di civ5 chiamandolo civ6.

Di più
12/04/2014 11:30 #4 da Adriano Ruggieri
Bè...tanto presto non credo... Escludendo le espansioni..il gioco nudo e crudo è uscito già il 21 Settembre del 2010, quindi io credo che già ci siamo,che i tempi sono già maturi per un nuovo Civ! Quindi se verrà annunciato Civ 6 anche questo sarà per il mese di Settembre 2014 (guarda caso a fine anno dovrebbero esserci pure le Directx 12 già da qualche mese ) ;)

Di più
12/04/2014 20:07 #5 da Danone
Risposta da Danone al topic Civilization Beyond Earth
Era: Civilization Beyond Earth

beh dai interessante, sono curioso di sapere cosa si inventano,almeno è una cosa nuova.

Per me Civ V è ancora attualissimo, fare un copia-incolla di Civ V ritoccando la grafica sarebbe stato troppo un doppione.

Di più
12/04/2014 20:59 #6 da Valerio Mocata
Solo interessante?

Ragazzi, dico giusto due parole: Alpha Centauri.

Di più
12/04/2014 21:54 #7 da michele scap

Solo interessante?

concordo in pieno

Di più
13/04/2014 02:28 #8 da Adriano Ruggieri
e vabbè cavolo.. questo sarà stupendo pure..in ogni caso... manca solo quest'anno per annunciare Civ 6 ... se ci fate caso tutti i Civ escono ogni 5 anni..quindi anche l'annuncio di Civ 6 sarà comunque imminente.. :)

Di più
13/04/2014 02:28 #9 da Adriano Ruggieri

Solo interessante?

bellaaaa . Hai Ragionissimo al 100%

Di più
13/04/2014 06:33 #10 da Valerio Mocata

e vabbè cavolo.. questo sarà stupendo pure..in ogni caso... manca solo quest'anno per annunciare Civ 6 ... se ci fate caso tutti i Civ escono ogni 5 anni..quindi anche l'annuncio di Civ 6 sarà comunque imminente.. :)

Per l'annuncio possiamo sperare nell'E3 di giugno. Mi sembra però strano che Firaxis faccia uscire due giochi dalla struttura simile con così breve distanza tra loro, finirebbero per pestarsi i piedi a livello commerciale. Alpha Centauri cadde più o meno a metà tra Civ 2 e 3 d'altronde.

Il problema reale è che un Civ6 che esce, poniamo, ad inizio 2015 rischia di essere una riproposizione delle dinamiche e della profondità IA di Beyond Earth, spogliate dell'elemento Sci-Fi e riadattate al contesto "terrestre", e poco di più: un rischio commerciale molto grosso a mio vedere.

Di più
13/04/2014 12:22 #11 da Adriano Ruggieri

Per l'annuncio possiamo sperare nell'E3 di giugno. Mi sembra però strano che Firaxis faccia uscire due giochi dalla struttura simile con così breve distanza tra loro, finirebbero per pestarsi i piedi a livello commerciale. Alpha Centauri cadde più o meno a metà tra Civ 2 e 3 d'altronde.

Il problema reale è che un Civ6 che esce, poniamo, ad inizio 2015 rischia di essere una riproposizione delle dinamiche e della profondità IA di Beyond Earth, spogliate dell'elemento Sci-Fi e riadattate al contesto "terrestre", e poco di più: un rischio commerciale molto grosso a mio vedere.

Anche io credo all'E3 di giugno..ma in ogni caso, Civ 6 uscirà probabilmente a fine 2015

Di più
13/04/2014 13:36 - 13/04/2014 13:37 #12 da Roberto Portararo
in questo articolo ci sono anche alcune immagini ;)

civbeyond
Ultima Modifica 13/04/2014 13:37 da Roberto Portararo.

Di più
15/04/2014 00:10 #13 da Stefano

Solo interessante?

A Civ6 preferisco di gran lunga un secondo Alpha Centauri!! E' l'annuncio che speravo... incrocio le dita circa la bontà dell'opera!

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.703 secondi