Avvio Avanzato
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
23/02/2014 16:28 #1
da laica
Avvio Avanzato è stato creato da laica
Ciao a tutti!
In Civ IV mi piaceva molto l'opzione dell'avvio avanzato, grazie alla quale si poteva scegliere un tot d'oro da dare ad ogni squadra, che, prima dell'inizio, poteva fondare alcune città, comprare alcune tecnologie e costruire alcune unità.
Sapete dov'è questa opzione su Civ V?
Grazie
In Civ IV mi piaceva molto l'opzione dell'avvio avanzato, grazie alla quale si poteva scegliere un tot d'oro da dare ad ogni squadra, che, prima dell'inizio, poteva fondare alcune città, comprare alcune tecnologie e costruire alcune unità.
Sapete dov'è questa opzione su Civ V?
Grazie
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
24/02/2014 17:36 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Avvio Avanzato
Nelle opzioni avanzate di avvio partita.
- Valerio Mocata
- Senior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
24/02/2014 19:51 #3
da Valerio Mocata
Risposta da Valerio Mocata al topic Avvio Avanzato
Buona opzione se hai poco tempo per giocare, anche se personalmente amo l'inizio partita con tutta la sua ricerca, l'esplorazione e le speranze quando apri un'antica rovina (e ti girano quando ti arriva la mappa dei territori circostanti ).
Riduci
Di più
25/02/2014 18:21 #4
da laica
Risposta da laica al topic Avvio Avanzato
Mhhh..anche mettendo il mod per l'avvio avanzato al massimo lasciano 5000 soldi (sul iv mi piaceva mettere 99999 a tutti i giocatori per partire dal 4000 ac ma già con tecnologie, città, ..)Nelle opzioni avanzate di avvio partita.
Riduci
Di più
25/02/2014 18:23 #5
da laica
Anch'io adoro le antiche rovine ed ora che è stato rimesso il "seme della casualità" puoi salvare, uscire e sperare di trovare qualcosa di diverso rispetto alla prima esplorazione
Risposta da laica al topic Avvio Avanzato
Buona opzione se hai poco tempo per giocare, anche se personalmente amo l'inizio partita con tutta la sua ricerca, l'esplorazione e le speranze quando apri un'antica rovina (e ti girano quando ti arriva la mappa dei territori circostanti ).
Anch'io adoro le antiche rovine ed ora che è stato rimesso il "seme della casualità" puoi salvare, uscire e sperare di trovare qualcosa di diverso rispetto alla prima esplorazione
- Valerio Mocata
- Senior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
25/02/2014 19:14 #6
da Valerio Mocata
Risposta da Valerio Mocata al topic Avvio Avanzato
O ancora, usare gli Shoshoni con il Pathfinder, che sostituisce lo Scout e permette di scegliere il bonus dalle AR
- Giacomo Giacomi
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
25/02/2014 21:35 #7
da Giacomo Giacomi
Risposta da Giacomo Giacomi al topic Avvio Avanzato
cheater XD
Tempo creazione pagina: 0.389 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Avvio Avanzato