Dubbio su PS Legalismo
- Valerio Mocata
- Autore della discussione
- Senior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
22/02/2014 23:15 - 22/02/2014 23:19 #1
da Valerio Mocata
Dubbio su PS Legalismo è stato creato da Valerio Mocata
Imperatore, Enorme, Continenti piccoli, 8 giocatori, Spagna.
4 città create, dopo aver aperto Tradizionalismo e completato Libertà scelgo PS Legalismo (edificio culturale gratuito nelle tue prime 4 città). In altri casi tale PS mi rendeva in automatico liberi i Monumenti delle mie prime 4 (o meno) città, adesso noto che non accade nemmeno dopo un turno. Provo a venderli ed il turno successivo non appaiono come liberi, anzi mi dà la possibilità di costruirli.
Devo desumere che, qualora fosse già costruito il monumento, il sistema rende gratuito l'anfiteatro?
Mod: Ok, replicato il turno ed in effetti è così. Se qualcuno non lo sapeva, ben venga, ho fatto tutto da solo <.<
4 città create, dopo aver aperto Tradizionalismo e completato Libertà scelgo PS Legalismo (edificio culturale gratuito nelle tue prime 4 città). In altri casi tale PS mi rendeva in automatico liberi i Monumenti delle mie prime 4 (o meno) città, adesso noto che non accade nemmeno dopo un turno. Provo a venderli ed il turno successivo non appaiono come liberi, anzi mi dà la possibilità di costruirli.
Devo desumere che, qualora fosse già costruito il monumento, il sistema rende gratuito l'anfiteatro?
Mod: Ok, replicato il turno ed in effetti è così. Se qualcuno non lo sapeva, ben venga, ho fatto tutto da solo <.<
Ultima Modifica 22/02/2014 23:19 da Valerio Mocata. Motivo: correzione
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
24/02/2014 13:44 #2
da Stefano
Sì, ti da sempre l'edificio culturale successivo a quello che hai già in città.
Risposta da Stefano al topic Dubbio su PS Legalismo
Sì, ti da sempre l'edificio culturale successivo a quello che hai già in città.
Ringraziano per il messaggio: Valerio Mocata
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
24/02/2014 17:38 #3
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Dubbio su PS Legalismo
Esatto.
Tempo creazione pagina: 0.404 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Dubbio su PS Legalismo