Quanto Tempo ?
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16/01/2014 13:42 #1
da Stefano
Quanto Tempo ? è stato creato da Stefano
Apro questo thread per pura curiosità .
CIV V è indubbiamente un gioco complesso, una partita porta via mediamente 10/15 ore.
Per poter progredire bisogna giocare molto, svariate partire da completare ed analizzare.
Allora chiedo, voi quanto tempo dedicate a questo gioco ?
Giocate tutti i giorni ?
Quante partite fate settimanalmente ?
vi ringrazio in anticipo aspettando una vostra risposta.
Ciao, Stefano.
CIV V è indubbiamente un gioco complesso, una partita porta via mediamente 10/15 ore.
Per poter progredire bisogna giocare molto, svariate partire da completare ed analizzare.
Allora chiedo, voi quanto tempo dedicate a questo gioco ?
Giocate tutti i giorni ?
Quante partite fate settimanalmente ?
vi ringrazio in anticipo aspettando una vostra risposta.
Ciao, Stefano.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
16/01/2014 13:47 #2
da Stefano
Risposta da Stefano al topic Quanto Tempo ?
Ciao io vado a periodi, ci sono volte che ho voglia di giocare e faccio 1 partita al dì, ma considera che io le gioco a velocità Veloce (in multi) quindi per una singola partita non impiego un tempo eccessivo.
Ho comprato il gioco due anni fa e da allora ho accumulato 600 ore di gioco, non moltissimo a confronto di tanti veterani, ma sono dell'avviso che per comprendere a fondo tutte le meccaniche e strategie di gioco non serva molto tempo: un centinaio d'ore e sbirciate frequenti alla civpedia sono sufficienti per diventare un giocatore esperto.
Ho comprato il gioco due anni fa e da allora ho accumulato 600 ore di gioco, non moltissimo a confronto di tanti veterani, ma sono dell'avviso che per comprendere a fondo tutte le meccaniche e strategie di gioco non serva molto tempo: un centinaio d'ore e sbirciate frequenti alla civpedia sono sufficienti per diventare un giocatore esperto.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.266 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Quanto Tempo ?