MAREMMA IMPESTATA.. IL LIVELLO 5.. AIUTO .!!!

Di più
26/11/2013 11:13 #1 da maurizio_firenze
Ciao ragazzi
avviso io ho gods&king non ho bnw
dopo una bella vittoria egiziana al livello 4 per cultura
parto al livello 5 ma credetemi ho provato i Romani, i Francesi, i coreani praticamente tutti

Di solito creo la prima citta poi monumento poi scout poi granaio
intanto scelto Liberta come politica
cerco di caricare i punti per il grande ingegnere e di solito mi muovo con la creazione di Piramide e STONEHEDGE
il tempo di dare un po' di valore alla seconda città con qualche miniera o fattoria
BUMP!!! Arriva il rompicoglioni e scusate il termine e mi attacca
SEMPRE SEMPRE SEMPRE...

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

l unica fortuna se becchi mappe grandi che ti danno respiro..

ma voi come fate a livello 5/king a resistere o a costruire o a potenziare fin dall inizio la cosa..
graize

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/11/2013 16:24 #2 da Simone De Gennaro
La potenza militare è fondamentale per non soccombere nei primi turni. Devi sempre mantenere un livello adeguato, è normale che ti attaccano se il tuo esercito è debole.
In BnW questo fenomeno è leggermente attenuato.

Di più
26/11/2013 23:38 #3 da michele scap
non so come o perchè ma in base a dove vieni spawnato potresti aver vita facile o vivere un inferno.

Di più
27/11/2013 13:17 #4 da Simone De Gennaro
Dipende anche dai vicini. Se capiti accanto a Gandhi puoi stare tranquillo, altri leader sono più bellicosi.

Di più
28/11/2013 11:43 #5 da maurizio_firenze
in questo momento sono greco e sono in un isola con Gandhi che continua a costruirsi meraviglie e L egiziano che lo ribaltato praticamente....
ma all orizzonte vedo romani e spagnoli ...
vediamo..

Di più
28/11/2013 23:00 #6 da Simone De Gennaro
I romani potrebbero insidiarti se sono messi bene.

Di più
23/12/2013 10:49 #7 da maurizio_firenze
PAZZESCO
arrivato con i Polacchi mappa sud est asiatico
livello 5 con devo dire avversari facili IA si è limitato a darmi al massimo LA Corea , USA e Pocatello
i polacchi dopo 4 città fatte da me.. logicamente scambi commerciali solo con le città stato
ho iniziato a massacrare dapprima Boston, città inglobata al mio regno come città, poi New york presa visto che il Macho Pichu è sempre una cosa che serve, poi Inglobbata Washington, poi Atlanta distrutta e Philadelphia regalata ai veneziani per una manciata di euro..
poi avevo un mucchio di armate e la corea a portata di mano che continua a sfornare meraviglie
via.. icche si fa... distruzione tranne la capitale e con 30 voti al congresso mi sono aggiudicato la vittoria
vediamo di rifare la mappa con i polacchi ma mi voglio scegliere IA TOSTI!!

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.697 secondi