Radere al suolo una (ex-)città-stato

Di più
14/10/2013 23:11 - 14/10/2013 23:14 #1 da Emilio
Giocando una delle mie deliziose maratone su globo enorme contro 19 civiltà mi son ritrovato come purtroppo spesso capita (per limiti di implementazione dell'algoritmo che influenza i rapporti diplomatici delle AI) in guerra permanente fin dall'epoca classica contro tutto il resto del mondo (o quasi).

Raggiunta la necessaria potenza bellica parto alla conquista del mondo e comincio ad estinguere i miei vicini e, come sempre dall'avvento di BnW, ad un certo punto devo cominciare a tener d'occhio la felicità; avendo l'impero serenissimo a portata mi dirigo prima sulla vicina Panama (precedentemente "convertita" da un mercante veneziano da Enrico Dandolo... che in amicizia ho ribattezzato "dOndolo") con l'intento di liberarla (e così non dovermi caricare sul groppone un nuovo fantoccio) ma... sorpresa: dopo averla conquistata... il menu' di scelta non mi permette di liberarla ma esclusivamente di annetterla, renderla fantoccio o, con mia somma sorpresa (!), raderla al suolo...

A qualcuno è capitato lo stesso "problema" con le "acquisizioni" di Maria Teresa?
Ultima Modifica 14/10/2013 23:14 da Emilio.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
15/10/2013 21:04 #2 da Simone De Gennaro
Non ci ho mai fatto caso.
In effetti, ripensandoci, non mi è ancora capitato di giocare contro Venezia, contro l'Austria sì ma non ho avuto occasione di conquistare una sua ex-città-stato.

Di più
23/12/2013 10:55 #3 da maurizio_firenze
adoro liberare le città stato..-.
mi dà di alleati nel secondo dopo guerra

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.371 secondi