Francia e bonus raziale
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
11/09/2013 14:32 #1
da Jucas
Francia e bonus raziale è stato creato da Jucas
Ciao a tutti ragazzi.
Vorrei se possibile un chiarimento. Ho da poco BNW e non capisco il bonus raziale della Francia come funziona.
"Città della luce
Il bonus per il tema comune di Museo e Meraviglie è raddoppiato nella loro capitale."
Mi date una mano?
Grazie in anticipo a tutti.
Saluti,
Jucas
Vorrei se possibile un chiarimento. Ho da poco BNW e non capisco il bonus raziale della Francia come funziona.
"Città della luce
Il bonus per il tema comune di Museo e Meraviglie è raddoppiato nella loro capitale."
Mi date una mano?
Grazie in anticipo a tutti.
Saluti,
Jucas
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
11/09/2013 19:40 #2
da Stefano
Risposta da Stefano al topic Re: Francia e bonus raziale
Non l'ho ancora usata dopo l'espansione di BNW, ma il bonus dovrebbe significare che:
Quando all'interno di un Museo o di una Meraviglia in grado di ospitare capolavori artistici / manufatti ne collezioni 2 o più dello stesso "tipo" guadagni un bonus extra al Turismo. Con la Francia, nella capitale tale bonus è raddoppiato, quindi ottieni più facilmente Turismo se hai molti manufatti da poter abbinare per ottenere combinazioni simili e godere dei punti extra al Turismo.
Quando all'interno di un Museo o di una Meraviglia in grado di ospitare capolavori artistici / manufatti ne collezioni 2 o più dello stesso "tipo" guadagni un bonus extra al Turismo. Con la Francia, nella capitale tale bonus è raddoppiato, quindi ottieni più facilmente Turismo se hai molti manufatti da poter abbinare per ottenere combinazioni simili e godere dei punti extra al Turismo.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
13/09/2013 09:55 #3
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re: Francia e bonus raziale
Suppongo anche io.
Il tema comune fornisce un bonus al turismo (+2, +4 o +6 a secoonda delle combinazioni). La Francia ha un bonus doppio.
Il tema comune fornisce un bonus al turismo (+2, +4 o +6 a secoonda delle combinazioni). La Francia ha un bonus doppio.
Tempo creazione pagina: 0.531 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Francia e bonus raziale