Nuove Epoche!

Di più
06/10/2010 10:56 #1 da Adriano Ruggieri
Nuove Epoche! è stato creato da Adriano Ruggieri
Ragazzi,per caso avete capito come si usa l'editor? io l'ho usato ed è parecchio complesso e tutto inglese,per caso c'è un modo per creare nuove epoche con annesso nuove unità?

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/10/2010 18:04 #2 da Alessandro
Risposta da Alessandro al topic Re:Nuove Epoche!
Adajo ha scritto:

Ragazzi,per caso avete capito come si usa l'editor? io l'ho usato ed è parecchio complesso e tutto inglese,per caso c'è un modo per creare nuove epoche con annesso nuove unità?

Credo che sia possibile farlo senza troppi problemi, purtroppo non capisco quasi niente di inglese e non ti posso aiutare :(

Di più
10/10/2010 11:21 #3 da Adriano Ruggieri
Risposta da Adriano Ruggieri al topic Re:Nuove Epoche!
io ricordo in Civ tre che l'editor aveva l'opzione "crea nuova epoca",io lo feci e ci lavorai parecchio dietro a creare nuove risorse unità ecc ecc..ma il gioco non mi si avviò più fin quando non cancellai l'epoca appena creata,a voi?nessuno è venuta la brillante idea di creare nuove epoche?

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.618 secondi