Scelta iniziale politiche
- Matteo Cavero
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16/07/2013 09:35 #1
da Matteo Cavero
Scelta iniziale politiche è stato creato da Matteo Cavero
ciao a tutti, volevo sentire i vostri pareri sulla scelta iniziale delle politiche. Secondo me tradizionalismo è indiscutibilmente la scelta più conveniente in quanto da cultura, oro, felicità, cibo, bonus su meraviglie e migliora la difesa. Legalità e devozione danno qualche bonus interessante ma inferiore ai precedenti mentre onore lo trovo praticamente inutile. voi come vi comportate quale percorso scegliete? Sono io che non vedo i vantaggi delle altre politiche? Grazie
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
16/07/2013 11:29 #2
da pietro
Risposta da pietro al topic Re:Scelta iniziale politiche
per me dipende molto dalla mappa dalla civiltà che uso e dal tipo di partita che ho intenzione di fare.... cmq in generale la mia scelta iniziale ricade sempre su LIBERTA'.... ti regala coloni lavoratori aumenta la produzione diminuisce la infelicità ti fa entrare in età dell'oro e ultimo (ma non ultimo) ti regala un grande personaggio a tua scelta.. poi fino a pochi giorni fa utilizzavo molto anche commercio razionalismo autocrazia... ora con BNW son cambiate le politiche e devo farmi delle nuove idee.....
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
16/07/2013 19:36 #3
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Scelta iniziale politiche
Giocando spesso con barbari furiosi la mia prima scelta è sbloccare Onore che mi dà un sacco di punti cultura uccidendo i barbari.
Poi dipende, spesso Libertà se voglio espandermi a bestia, Tradizionalismo se voglio vincere con la Cultura o la Diplomazia.
Poi dipende, spesso Libertà se voglio espandermi a bestia, Tradizionalismo se voglio vincere con la Cultura o la Diplomazia.
- Matteo Cavero
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16/07/2013 22:12 #4
da Matteo Cavero
Risposta da Matteo Cavero al topic Re:Scelta iniziale politiche
Espanderti a bestia, ma riesci a controllare felicità e soldi? Con tradizionalismo la vittoria scientifica prima dell espansione era facile facile con 2/3 città
17/07/2013 11:49 #5
da Stefano
Risposta da Stefano al topic Re:Scelta iniziale politiche
Nessuna è migliore di un'altra, perché in questo gioco la fa da padrone il "dipende"...
...dipende da quale civiltà hai scelto, dalla vittoria che vuoi conseguire, dalla strategia che intendi adottare allo start...
...dipende da quale civiltà hai scelto, dalla vittoria che vuoi conseguire, dalla strategia che intendi adottare allo start...
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
17/07/2013 14:35 #6
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Scelta iniziale politiche
raidenes ha scritto:
Più che i soldi la felicità.
Sto sempre al limite.
Espanderti a bestia, ma riesci a controllare felicità e soldi? Con tradizionalismo la vittoria scientifica prima dell espansione era facile facile con 2/3 città
Più che i soldi la felicità.
Sto sempre al limite.
Tempo creazione pagina: 0.662 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Scelta iniziale politiche