Sid Meier's Civilization V: Brave New World, trailer ufficiale

Di più
Di più
09/07/2013 11:10 #2 da Marco
Ma se parto da Civilization versione base (ovviamente patchato), e compro Brave New World ho anche le novità di G&K oppure devo comprare entrambe le espansioni?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
09/07/2013 11:21 #3 da Emilio
mavel ha scritto:

Ma se parto da Civilization versione base (ovviamente patchato), e compro Brave New World ho anche le novità di G&K oppure devo comprare entrambe le espansioni?

Rispondo senza l'assoluta certezza, ma... il mio intuito mi porta a pensare che: SI', G&K è PROPEDEUTICA.

Di più
09/07/2013 12:44 #4 da Micc
se non ho letto male ( quindi potrei anche sbagliarmi ) per l'acquisto e quindi la giocabilità di BnW non è necessario possedere G&K !

infatti acquistando BnW avrai i benefici e le meccaniche introdotte da G&K ( fede , PS, Albero delle tecnologie e via dicendo ) ma non le civiltà introdotte dall'espansione G&K.

Ti ritroveresti quindi con le nuove civilta di BnW ma non con l'Austria o l'Olanda tanto per capirci

Di più
09/07/2013 13:20 - 09/07/2013 13:23 #5 da Marco
Grazie per la risposta! Allora se così fosse sarebbe perfetto. Ciò che è importante è la dinamica di gioco, sinceramente le civiltà extra non mi hanno mai fatto gola.

OT: ma la partita del mese non si fa più?
Ultima Modifica 09/07/2013 13:23 da Marco.

Di più
09/07/2013 13:21 #6 da Marco
In realtà Steam mi dice che il prerequisito è solo civ base...

Di più
09/07/2013 20:35 #7 da Simone De Gennaro

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.428 secondi