- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Sid Meier's Civilization V: Brave New World, trailer ufficiale
Sid Meier's Civilization V: Brave New World, trailer ufficiale
- Civilization Italia
- Autore della discussione
- Administrator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 8
29/06/2013 20:19 #1
da Civilization Italia
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
09/07/2013 11:10 #2
da Marco
Risposta da Marco al topic Re:Sid Meier's Civilization V: Brave New World, trailer ufficiale
Ma se parto da Civilization versione base (ovviamente patchato), e compro Brave New World ho anche le novità di G&K oppure devo comprare entrambe le espansioni?
09/07/2013 11:21 #3
da Emilio
Risposta da Emilio al topic Re:Sid Meier's Civilization V: Brave New World, trailer ufficiale
mavel ha scritto:
Rispondo senza l'assoluta certezza, ma... il mio intuito mi porta a pensare che: SI', G&K è PROPEDEUTICA.Ma se parto da Civilization versione base (ovviamente patchato), e compro Brave New World ho anche le novità di G&K oppure devo comprare entrambe le espansioni?
09/07/2013 12:44 #4
da Micc
Risposta da Micc al topic Re:Sid Meier's Civilization V: Brave New World, trailer ufficiale
se non ho letto male ( quindi potrei anche sbagliarmi ) per l'acquisto e quindi la giocabilità di BnW non è necessario possedere G&K !
infatti acquistando BnW avrai i benefici e le meccaniche introdotte da G&K ( fede , PS, Albero delle tecnologie e via dicendo ) ma non le civiltà introdotte dall'espansione G&K.
Ti ritroveresti quindi con le nuove civilta di BnW ma non con l'Austria o l'Olanda tanto per capirci
infatti acquistando BnW avrai i benefici e le meccaniche introdotte da G&K ( fede , PS, Albero delle tecnologie e via dicendo ) ma non le civiltà introdotte dall'espansione G&K.
Ti ritroveresti quindi con le nuove civilta di BnW ma non con l'Austria o l'Olanda tanto per capirci
09/07/2013 13:20 - 09/07/2013 13:23 #5
da Marco
Risposta da Marco al topic Re:Sid Meier's Civilization V: Brave New World, trailer ufficiale
Grazie per la risposta! Allora se così fosse sarebbe perfetto. Ciò che è importante è la dinamica di gioco, sinceramente le civiltà extra non mi hanno mai fatto gola.
OT: ma la partita del mese non si fa più?
OT: ma la partita del mese non si fa più?
Ultima Modifica 09/07/2013 13:23 da Marco.
09/07/2013 13:21 #6
da Marco
In realtà Steam mi dice che il prerequisito è solo civ base...
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
09/07/2013 20:35 #7
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Sid Meier's Civilization V: Brave New World, trailer ufficiale
Meglio così
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
Tempo creazione pagina: 0.428 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali