L'Ungheria in Civilization!
- Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie mille per voi, amici italiani, nel nome di tutti gli ungheresi!
P.S.: Quest'anno è l'anno dell'amicizia italo-ungherese... forse il tempo di aiutarci a vicenda è arrivato.
Non vorreste aiutarci, poi non vogliamo il vostro aiuto
Nome su Steam: Booksi
C'è una petizione allo scopo di avere Ungheria in Civilization. Se volessi aiutare, non esitare a firmarla qui .
Vorrei chiedere la comunità italiana di firmare una petizione importante. Io e la comunità ungherese abbiamo fatto una petizione con una meta di avere l'Ungheria in Civilization. Forse anche questa comunità potrebbe aiutarci, se così, firmate la petizione qua: LINK
Grazie mille per voi, amici italiani, nel nome di tutti gli ungheresi!
P.S.: Quest'anno è l'anno dell'amicizia italo-ungherese... forse il tempo di aiutarci a vicenda è arrivato.
giusto per capire. che leader, tratti e unità e/o edifici unici dovrebbe avere?
... ma non ti basta l'Austria?!?
No. Poi, Firaxis dovrebbe mettere l'Unione Europea al gioco invece delle civiltà europee...
griffon ha scritto:
giusto per capire. che leader, tratti e unità e/o edifici unici dovrebbe avere?
Abbiamo un buon mod nel Steam Workshop qua: LINK
Penso che le caratteristiche là siano buone per un'espansione.
Comunque, non firmerete la petitione??
C'è una petizione allo scopo di avere Ungheria in Civilization. Se volessi aiutare, non esitare a firmarla qui .
Peter__Pan ha scritto:
... ma non ti basta l'Austria?!?
No. Poi, Firaxis dovrebbe mettere l'Unione Europea al gioco invece delle civiltà europee...
griffon ha scritto:giusto per capire. che leader, tratti e unità e/o edifici unici dovrebbe avere?
Abbiamo un buon mod nel Steam Workshop qua: LINK
Penso che le caratteristiche là siano buone per un'espansione.
Comunque, non firmerete la petitione??
ciao,
io non ho assolutamente nulla contro l'Ungheria e gli ungheresi,
ma ti dico sinceramnete che non firmerò...
si tratta solo di un gioco, non credo sia l'approccio giusto
piuttosto che niente... meglio più tosto...
Bene, vi lascerò e grazie per aiutarmi. Ciao!
Hmm, mi avete incompreso. Sono certo che questa non è la comunità dove potrei trovare sostenitori...
beh se ti sei iscritto al forum e hai lasciato 31 messaggi per una firma... saluti e arrivederci, se vuoi
Hmm, mi avete incompreso. Sono certo che questa non è la comunità dove potrei trovare sostenitori...
Nitram ha scritto:
Mi ho iscritto al forum quasi 2 mesi(!) fa, e con la comunità ungherese abbiamo fatto la petizione 2 giorni(!) fa. Non ho voluto dire che uscirò dal forum, ho voluto dire che dovremmo finire questa discussione. Sono d'accordo, lo stile in cui ho comunicato forse non è il più bello e forse sono stato un po' volgare. Poi, scusatemi. Non c'è un modo di cancellare una discussione qui? Ho scelto un cattivo target di riferimento...
penso tu debba rivedere lo spirito del gioco
piuttosto che niente... meglio più tosto...
Mi ho iscritto al forum quasi 2 mesi(!) fa, e con la comunità ungherese abbiamo fatto la petizione 2 giorni(!) fa. Non ho voluto dire che uscirò dal forum, ho voluto dire che dovremmo finire questa discussione. Sono d'accordo, lo stile in cui ho comunicato forse non è il più bello e forse sono stato un po' volgare. Poi, scusatemi. Non c'è un modo di cancellare una discussione qui? Ho scelto un cattivo target di riferimento...
scusa eh ma un "vi lascerò" non poteva che essere frainteso.
i topic non si cancellano, al massimo si chiudono se la discussione prende una piega sbagliata o va troppo OT, e non è questo il caso. magari qualcuno che appoggia la tua petizione c'è
Nitram ha scritto:
scusa eh ma un "vi lascerò" non poteva che essere frainteso.
i topic non si cancellano, al massimo si chiudono se la discussione prende una piega sbagliata o va troppo OT, e non è questo il caso. magari qualcuno che appoggia la tua petizione c'è
visto la tua modifica al primo post faccio che chiudere.
sì ma Nitran, un consiglio: sciogliti un po'
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- L'Ungheria in Civilization!