Dubbio espansione
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
No la prossima espansione conterrà già la Gods&Kings
Quindi comprare ora Gods&Kings è completamente inutile, perfetto grazie
P.S. Ora ho letto su wiki inglese che includerà i meccanismi di god ma non le sue civiltà, che sfiga
Ma in questo caso quando usirà la nuova espansione si potranno usare le modifiche apportate da god and king o saranno espansioni separate visto che ognugna avrà il proprio eseguibile??
le demo hanno eseguibile a parte, le espansioni "espandono" il pacchetto iniziale, quindi l'exe è sempre lo stesso, con o senza espansione/i. si può eventualmente disabilitare l'espansione una volta dentro il gioco
Danone ha scritto:
P.S. Ora ho letto su wiki inglese che includerà i meccanismi di god ma non le sue civiltà, che sfiga
Allora a questo punto se si vuole giocare le civiltà DLC, conviene fare l'upgrade a Gold Edition che include tutti questi contenuti e costa solo 10 euro. Come ha già detto Peter Pan in un altro post.
Lucif88 ha scritto:
Danone ha scritto:
Allora a questo punto se si vuole giocare le civiltà DLC, conviene fare l'upgrade a Gold Edition che include tutti questi contenuti e costa solo 10 euro. Come ha già detto Peter Pan in un altro post.
E' l'up come lo si può effettuare a soli 10€? Su steam sta o la gold edition a 39€ o i vari DLC a 3-4€ l'uno
Io sulla pagina Negozio di Steam vedo in lista anche "Sid Meier's Civilization V: Gold Edition Upgrade" - 10 Euro.
Trovata a me si chiama "Sid Meier's Civilization V: Gold Edition" e comprende anke l'espansione che singola costa 29€ o.O..qualcuno l'ha già comprata? Ti viene dato effettivamente tutto?
Ho scaricato l'upgrade, funziona tutto solo che quando clicco sull'icona si apre la finestra dove devo decire con quale directX giocare, posso selezionare solo la directX 9. Prima potevo selezionare la directX 10-11 invece ora è in neretto, come mai???
prova a seguire i passaggi indicati in queso post
www.civilizationitalia.it/forum/22-problemi-e-bug/9469-scheda-problema-di-directx.html
Lucif88 ha scritto:
Ho scaricato l'upgrade, funziona tutto solo che quando clicco sull'icona si apre la finestra dove devo decire con quale directX giocare, posso selezionare solo la directX 9. Prima potevo selezionare la directX 10-11 invece ora è in neretto, come mai???
prova a seguire i passaggi indicati in queso post
www.civilizationitalia.it/forum/22-problemi-e-bug/9469-scheda-problema-di-directx.html
Risolto grazie al tuo aiuto, grazie
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Dubbio espansione