AIUTO: BUG O ALTRO???
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
20/05/2013 11:30 #1
da Badalui
AIUTO: BUG O ALTRO??? è stato creato da Badalui
Ciao a tutti, ieri ho terminato una bellissima partita ( sono stato fortunato, ho optato per la casualità totale e mi é venuta Inghilterra in una mappa isole )
praticamente alla fine potevo optare per ogni tipo di vittoria ed ho scelto la scientifica.
Il problema che mi si é posto é ( e perdonate l'ignoranza ): non sono riuscito a fare la meraviglia castello di neuscwuyibigi o come si chiama.. eppure York era appiccicata ad una montagna
ed in seconda battuta.. i grandi ingegneri non posson accellerare le parti dell'astronave? perché se la risposta é si mi si era buggato pure quello...
??HELP??
praticamente alla fine potevo optare per ogni tipo di vittoria ed ho scelto la scientifica.
Il problema che mi si é posto é ( e perdonate l'ignoranza ): non sono riuscito a fare la meraviglia castello di neuscwuyibigi o come si chiama.. eppure York era appiccicata ad una montagna
ed in seconda battuta.. i grandi ingegneri non posson accellerare le parti dell'astronave? perché se la risposta é si mi si era buggato pure quello...
??HELP??
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
20/05/2013 13:24 #2
da Danone
Risposta da Danone al topic Re: AIUTO: BUG O ALTRO???
Avevi già un'altra meraviglia su quella montagna per caso? Mi sa che ogni montagna può ospitare solo una meraviglia alla volta, mi viene questo dubbio.
20/05/2013 13:48 #3
da giovanni
Risposta da giovanni al topic Re:AIUTO: BUG O ALTRO???
Si forse e per quello.
Comunque per quanto riguarda i pezzi dell'astronavse mi pare che gli ingegneri non possano essere usati.
Comunque per quanto riguarda i pezzi dell'astronavse mi pare che gli ingegneri non possano essere usati.
20/05/2013 21:44 #4
da Emilio
Risposta da Emilio al topic Re: AIUTO: BUG O ALTRO???
Danone ha scritto:
Hai probabilmente giocato con un bug: a volte capita che le mappe siano "stupide" (ma di solito capita con quelle degli scenari)...
I grandi ingegneri NON possono contribuire ad accelerare la costruzione di parti dell'astronave.
No, non è previsto alcun vincolo al riguardo (l'unico è la scoperta della Ferrovia)!!!Avevi già un'altra meraviglia su quella montagna per caso? Mi sa che ogni montagna può ospitare solo una meraviglia alla volta, mi viene questo dubbio.
Hai probabilmente giocato con un bug: a volte capita che le mappe siano "stupide" (ma di solito capita con quelle degli scenari)...
I grandi ingegneri NON possono contribuire ad accelerare la costruzione di parti dell'astronave.
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
21/05/2013 10:25 #5
da Badalui
Risposta da Badalui al topic Re:AIUTO: BUG O ALTRO???
oddio non ricordo se avevo fatto machu picchu.. però non mi sembra ( o almeno sarebbe sciocco ) precluda una ulteriore meraviglia.. mi sa che era un bug..
Per i pezzi mi dovro adatare con alta produttività... Ma per caso ci sono salvataggi da scaricare per delle partite "tipo"? ho provato con le vecchie pdm ma non mi riesce farle leggere.. avendo comprato su steam la gold edition magari é per quello ( premetto uso il mac )..
Per i pezzi mi dovro adatare con alta produttività... Ma per caso ci sono salvataggi da scaricare per delle partite "tipo"? ho provato con le vecchie pdm ma non mi riesce farle leggere.. avendo comprato su steam la gold edition magari é per quello ( premetto uso il mac )..
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
22/05/2013 15:05 #6
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re: AIUTO: BUG O ALTRO???
Peter__Pan ha scritto:
... E il Progetto Utopia.
... E il Progetto Utopia.
Tempo creazione pagina: 0.656 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- AIUTO: BUG O ALTRO???