Meccaniche di gioco.
- Ringraziamenti ricevuti 0
Dunque dunque come detto sono in ripasso, da neofita di Civ.
Una domanda mi sorge spontanea, se ad ogni patch e aggiornamento, per non parlare delle espansioni le MECCANICHE DI GIOCO variano e possono essere modificate, e questo è corretto, quale è il metodo migliore per stare al passo e studiarle?
Giocare, e leggere le spiegazioni nel gioco?
Studiare prima e dopo il rilascio review e info del produttore?
Insomma noi neofiti che già ci troviamo in difficoltà con un mondo immenso come Civ, come possiamo aggiornarci e non rischiare di giocare a un gioco che non esiste +++ xchè modificato?!?!?!?
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
Il discorso è comprensibile: uno fa tanta fatica per apprendere le dinamiche del gioco che quando le ha "masterizzate" esce un'espansione e cambia tutto.
Gianluca, il metodo migliore è giocare ed apprendere dai propri errori
Ola...
Una domanda mi sorge spontanea, se ad ogni patch e aggiornamento, per non parlare delle espansioni le MECCANICHE DI GIOCO variano e possono essere modificate, e questo è corretto, quale è il metodo migliore per stare al passo e studiarle?
Insomma noi neofiti che già ci troviamo in difficoltà con un mondo immenso come Civ, come possiamo aggiornarci e non rischiare di giocare a un gioco che non esiste +++ xchè modificato?!?!?!?
I metodi a mio avviso sono 2:
1 il primo e' quello che ha scritto Degge, che poi vale un po' per tutte le cose anche della vita, ripetendo una cosa molte volte si acquista padronanza della cosa stessa
2- il secondo , che velocizza le cose, e ' apprendere dagli altri utenti confrontandosi ,meglio se su una base comune, ma ahimè questa cosa è stata esclusa dagli utenti di questo forum e quindi in pratica rimane solo il metodo numero 1
GianlucaG ha scritto:
Ola...
I metodi a mio avviso sono 2:
1 il primo e' quello che ha scritto Degge, che poi vale un po' per tutte le cose anche della vita, ripetendo una cosa molte volte si acquista padronanza della cosa stessa
2- il secondo , che velocizza le cose, e ' apprendere dagli altri utenti confrontandosi ,meglio se su una base comune, ma ahimè questa cosa è stata esclusa dagli utenti di questo forum e quindi in pratica rimane solo il metodo numero 1
concordo
piuttosto che niente... meglio più tosto...
Nome su Steam: Booksi
C'è una petizione allo scopo di avere Ungheria in Civilization. Se volessi aiutare, non esitare a firmarla qui .
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Meccaniche di gioco.