Consigli x tattica

Di più
10/04/2013 12:10 - 10/04/2013 12:10 #1 da Andrea Spalla
Consigli x tattica è stato creato da Andrea Spalla
Come premesso nella presentazione sono nuovo di civ 5 e volevo chiedervi una cosa. E' meglio decidere subito nei primi turni
che tipo di vittoria inseguire e prosegiure dritti per quella strada o è meglio attendere un pò di turni e valutare la situazione,
anche se così facendo avanzo poco in tutti i settori???
Ultima Modifica 10/04/2013 12:10 da Andrea Spalla.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10/04/2013 17:33 #2 da Simone De Gennaro
A livelli bassi puoi anche permetterti il lusso di decidere in fase avanzata quale vittoria conseguire.
A livelli alti (6,7 e 8) devi pianificare prima.

Con un'eccezione per quanto mi riguarda: la vittoria culturale la pianifico fin da subito ad ogni livello.

Di più
11/04/2013 08:52 #3 da Nicola
Risposta da Nicola al topic Re: Consigli x tattica
Secondo me dipende da tantissimi fattori ed è quasi impossibile pianificare dal 4 in su.. se parti con l'idea della vittoria culturale e ti trovi il ghandi di turno a fianco che non la smette piu di mandarti profeti e missionari sei fregato.. cioè a livelli alti specialmente ti creano un ritardo che poi è difficile colmare.. per quanto mi riguarda gia a livello 4 non riesco a fare proprio quello che voglio, anche se riesco a vincere abbastanza facilmete, ma io sono un nabbo!!

Di più
11/04/2013 10:58 #4 da gianni
Risposta da gianni al topic Re: Consigli x tattica
io scelgo la vittoria sempre prima, sempre...
a tutti i livelli... B)

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Di più
11/04/2013 20:00 #5 da Andrea Spalla
Risposta da Andrea Spalla al topic Re:Consigli x tattica
beh direi che così per le prime partite opto per decidere subito....
poi sei col tempo ci capisco qualchecosa proverò un pò di freestyle :woohoo: