Gods & Kings

Di più
26/02/2013 14:22 #1 da igorstravinsky
Gods & Kings è stato creato da igorstravinsky
Scusatemi ma è la prima volta che scrivo qui e non so se questo è il posto giusto: vorrei se fosse possibile avere chiarimenti su come raggiungere alcuni obiettivi presenti in Gods & Kings. Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2013 04:07 - 27/02/2013 08:55 #2 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:Gods & Kings
igorstravinsky ha scritto:

Scusatemi ma è la prima volta che scrivo qui e non so se questo è il posto giusto: vorrei se fosse possibile avere chiarimenti su come raggiungere alcuni obiettivi presenti in Gods & Kings. Grazie

ciV ao

si, questo è il posto giusto per porre le domande...
speriamo di poter anche dare delle risposte...

piuttosto che niente... meglio più tosto...
Ultima Modifica 27/02/2013 08:55 da gianni.

Di più
27/02/2013 10:44 #3 da igorstravinsky
Risposta da igorstravinsky al topic Re:Gods & Kings
La prima domanda è: come si fa per includere la città con quel nome lunghissimo nel proprio impero? La seconda: in una mappa normale ho diffuso la mia religione in tutte le capitali ma non ho raggiunto l'obiettivo, forse perchè una era stata conquistata da un'altra civiltà? Terza : come faccio con l'Austria ad annettere una città-stato nello stesso turno se poi mi dice che ne bisogna aspettare almeno cinque? Quarta ed ultima: in "rete di intelligence" non capisco che significa condividere un intrigo (ho già giocato parecchie volte ed ho sempre avvisato il leader di turno quando la mia spia mi segnalava un complotto ai suoi danni da parte di un altro, ma mai nessuno ha avvisato me quindi...). Scusandomi per la mia pedanteria ringrazio fin d'ora chi vorrà delucidarmi.

Di più
01/03/2013 17:14 #4 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Gods & Kings
Sull'intrigo. Non è che lo hai già ottenuto quell'achievement?

Di più
01/03/2013 20:28 #5 da igorstravinsky
Risposta da igorstravinsky al topic Re:Gods & Kings
No, ho appena controllato e sono sicuro di non aver raggiunto "rete di intelligence". E gli altri? Ciao e grazie comunque

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.558 secondi