...e qua si fa più difficile

Di più
26/02/2013 11:35 - 26/02/2013 12:50 #1 da Fabio
Ciau,

allego un 'altra partita ( allego è una parola grossa....già so che non mi allegherà nessun file...chissà perchè poi....vediamo se mi da una mano Gianni che comunque ringrazio )

..in ogni caso trattasi di partita con civiltà Svezia , livello 7 , mappa normale, velocità normale, personalità casuali...insomma i parametri sono gli stessi dell' altra partita cambia "solo" la civiltà..... questa partita non è sicuramente per tutti, è una bella sfida... poi a chi dovesse vincere senza dominazione ( o simil-dominazione, tipo tengo su 1 capitale IA e vinco scientificamente....ci siamo capiti ;) ...) va il mio plauso B)

Come per l' altra per ora non allego nessuno screenshot della vittoria, posso solo dire che ho vinto con una vittoria che non mi aspettavo ma che per il 98 % della partita ne avevo seguito un altro di obbiettivo ;)

File allegato:

Nome del file: Svezia_liv_7.zip
Dimensione del file:341 KB

Buon game a tutti :)
Allegati:
Ultima Modifica 26/02/2013 12:50 da Fabio.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/02/2013 11:37 #2 da Fabio
Ciau,

allego un 'altra partita ( allego è una parola grossa....già so che non mi allegherà nessun file...chissà perchè poi....vediamo se mi da una mano Gianni che comunque ringrazio )

..in ogni caso trattasi di partita con civiltà Svezia , livello 7 , mappa normale, velocità normale, personalità casuali...insomma i parametri sono gli stessi dell' altra partita cambia "solo" la civiltà..... questa partita non è sicuramente per tutti, è una bella sfida... B)

Come per l' altra per ora non allego nessuno screenshot della vittoria, posso solo dire che ho vinto con una vittoria che non mi aspettavo ma che per il 98 % della partita ne avevo seguito un altro di obbiettivo ;)

Buon game a tutti :)

@ Degge: in ogni caso credo ci sia un errore da qualche parte perchè non mi visualizza nemmeno il testo quando allego il file... :(

Di più
26/02/2013 12:04 - 26/02/2013 12:09 #3 da Simone De Gennaro
Abbiamo problemi con le URL maledizione!
Ultima Modifica 26/02/2013 12:09 da Simone De Gennaro.

Di più
26/02/2013 12:26 #4 da Simone De Gennaro
Ho disabilitato l'impostazione del forum "Taglia URL lunghi".

Così sembra funzionare.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.630 secondi