SPIE
- Fabio Barbieri
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14/02/2013 11:21 - 14/02/2013 11:22 #1
da Fabio Barbieri
SPIE è stato creato da Fabio Barbieri
Buongiorno carissimi.
Non ho trovato post su quest'argomento quindi lo inizio io.
Parto subito con la domanda.
Quando gioco a CIV V non usando i Babilonesi, mi trovo più o meno al Rinascimento ad inseguire costantemente le IA nella ricerca scientifica. Non riesco quasi mai a tenere il passo. E allora quale modo migliore se non fregare qualche tecnologia, visto che il gioco mi regala una spia ad ogni epoca?
Purtroppo, non capisco una cosa. Da cosa dipende il numero di turni (infiniti) che ci impiega una spia a rubare una tecnologia?
Mi succede che, scegliendo a caso una città della IA più avanti tecnologicamente, dopo le informazioni di rito su eventuali intrighi, parte un contatore da centinaia di turni (l'ho visto anche a 1072!!) che ovviamente non mi permette di proseguire per questa strada.
E così le mie spie finiscono regolarmente nelle città stato che mi danno risorse mancanti.
Qualcuno di voi ha capito come usare meglio le spie? C'è un modo per ridurre o almeno capire quanti turni saranno necessari?
Grazie mille per l'aiuto.
Fabio
Non ho trovato post su quest'argomento quindi lo inizio io.
Parto subito con la domanda.
Quando gioco a CIV V non usando i Babilonesi, mi trovo più o meno al Rinascimento ad inseguire costantemente le IA nella ricerca scientifica. Non riesco quasi mai a tenere il passo. E allora quale modo migliore se non fregare qualche tecnologia, visto che il gioco mi regala una spia ad ogni epoca?
Purtroppo, non capisco una cosa. Da cosa dipende il numero di turni (infiniti) che ci impiega una spia a rubare una tecnologia?
Mi succede che, scegliendo a caso una città della IA più avanti tecnologicamente, dopo le informazioni di rito su eventuali intrighi, parte un contatore da centinaia di turni (l'ho visto anche a 1072!!) che ovviamente non mi permette di proseguire per questa strada.
E così le mie spie finiscono regolarmente nelle città stato che mi danno risorse mancanti.
Qualcuno di voi ha capito come usare meglio le spie? C'è un modo per ridurre o almeno capire quanti turni saranno necessari?
Grazie mille per l'aiuto.
Fabio
Ultima Modifica 14/02/2013 11:22 da Fabio Barbieri.
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Fabio Barbieri
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15/02/2013 14:49 #3
da Fabio Barbieri
Risposta da Fabio Barbieri al topic Re:SPIE
Mi mancava la popolazione... pensa che andavo sulle più piccole come popolazione... pensavo inconsciamente fossero più sicure....
ecco perchè 1072 turni!!!
Grazie, provo subito
ecco perchè 1072 turni!!!
Grazie, provo subito
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
17/02/2013 19:47 #4
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:SPIE
Ha senso. E' più facile passare inosservati a Roma o Milano, piuttosto che a Enna.
Tempo creazione pagina: 0.416 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- SPIE