Aumento del costo o abolizione per armi nucleari

Di più
08/01/2013 21:08 #1 da davide
Ciao a tutti,
c'è una domanda che mi frulla in testa da mesi... c'è il modo di aumentare il costo di strutture ed unita? Magari qualche semplice file "ini"? ;)
Ciò che vorrei fare è aumentare il costo delle armi nucleari, o ancor meglio abolirle del tutto... sapete se è possibile? B)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
08/01/2013 22:56 #2 da Nitram
'E possibile solo in XML. Devi scaricare l'SDK da Steam, ed hai bisogno usare il ModBuddy. Installare il programma è difficile e lungo, ma devi farlo solo una volta. Anche se l'hai installato, e aumentare il costo delle unità e strutture richiede una conoscenza di modding (modding XML in particolarità). Se hai la conoscenza necessaria, potrò spiegarti che come puoi farlo, ma senza la, ho paura ch'è impossibile.

Nome su Steam: Booksi
C'è una petizione allo scopo di avere Ungheria in Civilization. Se volessi aiutare, non esitare a firmarla qui .

Di più
12/01/2013 11:12 #3 da gianni
civino ha scritto:

Ciao a tutti,
c'è una domanda che mi frulla in testa da mesi... c'è il modo di aumentare il costo di strutture ed unita? Magari qualche semplice file "ini"? ;)
Ciò che vorrei fare è aumentare il costo delle armi nucleari, o ancor meglio abolirle del tutto... sapete se è possibile? B)

quello che chiedi si può fare...
ma se usi gli XML stai apportando modifiche nel modo sbagliato...
la modifica sarebbe permanente e solo per te, non condivisibile con altri...
nel tuo caso crea un andicap (a mio parere), ma se si cambiano gli xml si possono anche mettere vantaggi smisurati...
gli XML non si devrebbero toccare (a mio modesto parere) se si vuole avere competizione con altri giocatori...

devi fare un MOD, ovvero creare una piccola aggiunta al gioco che forzi le tue indicazioni...
in questo modo lo potresti anche condividere con noi...

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.638 secondi