Offerta Civilization V GotY e espansione G&K

Di più
05/01/2013 20:24 - 05/01/2013 20:25 #1 da Griffon
per chi non lo avesse ancora visto, su steam Civilization V Game of the Year è scontato del 75% store.steampowered.com/app/901772 (include diversi DLC)
c'è anche l'espansione Gods & Kings scontata sempre del 75% store.steampowered.com/app/16870/

la promozione scade fra meno di 2 giorni, cogliete l'occasione ;)
Ultima Modifica 05/01/2013 20:25 da Griffon.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
06/01/2013 09:58 #2 da Luca
Preso G&K! i DLC anche sono scontati? dove li trovo?

Di più
06/01/2013 11:11 - 06/01/2013 11:12 #3 da Griffon
Ultima Modifica 06/01/2013 11:12 da Griffon.

Di più
06/01/2013 12:09 #4 da Luca
Quale mi consigliate? a me sembrano interessanti "le meraviglie del mondo antico", "Mediterraneo" e l'"explorer's map pack", sbaglio?
Ma G&K non includeva nessuno scenario??? cmq pochi DLC :dry:

Di più
07/01/2013 13:41 #5 da Simone Molino
preso l'upgrade per CIV V game of the year edition a 2.50!!! :D :D :D preso anche il pacchetto corea e meraviglie del mondo antico a poco più di un euro. grazie mille della dritta perché me la sarei persa!

cmq l'upgrade ti da con 2 euro e 50 di spesa quello che altrimenti pagheresti più di 7 euro con i dlc!

l'unica cosa che mi scoccia é che tutto questo ben di dio casca proprio in pieno periodo di esami :( :(

Di più
07/01/2013 16:03 #6 da Luca
Ulfpik ha scritto:

preso l'upgrade per CIV V game of the year edition a 2.50!!! :D :D :D preso anche il pacchetto corea e meraviglie del mondo antico a poco più di un euro. grazie mille della dritta perché me la sarei persa!

cmq l'upgrade ti da con 2 euro e 50 di spesa quello che altrimenti pagheresti più di 7 euro con i dlc!

l'unica cosa che mi scoccia é che tutto questo ben di dio casca proprio in pieno periodo di esami :( :(

Grandissimo! non mi ero proprio accorto dell'upgrade! preso appena adesso... meraviglie del mondo antico vale la pena a questo punto?
Si anche io sto sotto esami...un macello! proprio ora che Civ sta prendendo corpo! se poi mettono apposto l'online è finita!

Di più
07/01/2013 16:15 #7 da Simone Molino
ma guarda l'upgrade ti da proprio tutto, ti manca solo corea e meraviglie, e con gli sconti te li porti a casa per circa 1,20 se ricordo bene...
una civiltà nuova e scenario a lei dedicato, 3 meraviglie e scenario dedicato... per poco più di un euro non si batte :D
poi dipende, io adoro gli scenari (quello dei cieli fumanti dell'espansione l'ho giocato almeno 8-9 volte!) e considerando il mio stile di gioco poco aggressivo, più meraviglie ci sono meglio é!! ;)

in bocca al lupo per gli esami e a questo punto speriamo che mi si impalli il PC... é l'unico modo per tenermi lontano da CIV! ;)

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.516 secondi