Offerta Civilization V GotY e espansione G&K
- Ringraziamenti ricevuti 1
c'è anche l'espansione Gods & Kings scontata sempre del 75% store.steampowered.com/app/16870/
la promozione scade fra meno di 2 giorni, cogliete l'occasione
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 1
ecco la lista: store.steampowered.com/search/?snr=1_4_4__12&term=civilization+v#term=civilization%20v&category1=21&advanced=0&sort_order=ASC&page=1
Ma G&K non includeva nessuno scenario??? cmq pochi DLC
- Simone Molino
- Junior Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
cmq l'upgrade ti da con 2 euro e 50 di spesa quello che altrimenti pagheresti più di 7 euro con i dlc!
l'unica cosa che mi scoccia é che tutto questo ben di dio casca proprio in pieno periodo di esami
preso l'upgrade per CIV V game of the year edition a 2.50!!! preso anche il pacchetto corea e meraviglie del mondo antico a poco più di un euro. grazie mille della dritta perché me la sarei persa!
cmq l'upgrade ti da con 2 euro e 50 di spesa quello che altrimenti pagheresti più di 7 euro con i dlc!
l'unica cosa che mi scoccia é che tutto questo ben di dio casca proprio in pieno periodo di esami
Grandissimo! non mi ero proprio accorto dell'upgrade! preso appena adesso... meraviglie del mondo antico vale la pena a questo punto?
Si anche io sto sotto esami...un macello! proprio ora che Civ sta prendendo corpo! se poi mettono apposto l'online è finita!
- Simone Molino
- Junior Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
una civiltà nuova e scenario a lei dedicato, 3 meraviglie e scenario dedicato... per poco più di un euro non si batte
poi dipende, io adoro gli scenari (quello dei cieli fumanti dell'espansione l'ho giocato almeno 8-9 volte!) e considerando il mio stile di gioco poco aggressivo, più meraviglie ci sono meglio é!!
in bocca al lupo per gli esami e a questo punto speriamo che mi si impalli il PC... é l'unico modo per tenermi lontano da CIV!
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Offerta Civilization V GotY e espansione G&K