Caricare scenari per partite on-line
- Jucas
- Autore della discussione
- Visitatori
Vorrei porre un quesito. Ho cercato per molto tempo nel forum ma senza trovare una risposta.
E' possibile caricare degli scenari, tipo quelli del single player, per giocarli on-line in multiplayer?
Parlo di scenari ben definiti con mappe reali, città esistite realmente ed epoche ben precise.
Grazie in anticipo per l'attenzione.
Un saluto a tutti,
Jucas
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Buongiorno a tutti.
Vorrei porre un quesito. Ho cercato per molto tempo nel forum ma senza trovare una risposta.
E' possibile caricare degli scenari, tipo quelli del single player, per giocarli on-line in multiplayer?
Parlo di scenari ben definiti con mappe reali, città esistite realmente ed epoche ben precise.
Grazie in anticipo per l'attenzione.
Un saluto a tutti,
Jucas
Ma... il multy è stato sistemato?...
perchè io ero rimasto che faceva schifo...
ora come va?
tu hai avuto modo di provarlo?
ci puoi dare nuove?
piuttosto che niente... meglio più tosto...
- Jucas
- Visitatori
Ho letto molte vostre opinioni in merito al multy e ho notato che buona parte di voi non è molto soddisfatta.
Personalmente l'ho trovato magnifico (se non fosse che il mio portatile si surriscalda e si spegne con una frequenza a dir poco nauseante).
Lo gioco ogni tanto con un mio amico e, a parte il mio personale problema, non abbiamo trovato nessun bug. Giocato con diverse difficoltà/mappe/civiltà e fila tutto liscio.
C'è però un problema quando giochiamo in tre. Ovvero si impianta tutto dopo un paio di turni. Non capiamo però se è un bug vero e proprio oppure è dovuto ad uno dei nostri pc e relativa rete.
Non avendo la possibilità di giocarlo con una buona frequenza (se ci va bene 3 volte al mese per 3 ore di sessione), non posso dirvi se ci sono altri problemi.
Voi che problemi avete? Avete riprovato di recente?
Saluti a tutti e buone feste
Jucas
Rieccomi scusate il ritardo.
Ho letto molte vostre opinioni in merito al multy e ho notato che buona parte di voi non è molto soddisfatta.
Personalmente l'ho trovato magnifico (se non fosse che il mio portatile si surriscalda e si spegne con una frequenza a dir poco nauseante).
Lo gioco ogni tanto con un mio amico e, a parte il mio personale problema, non abbiamo trovato nessun bug. Giocato con diverse difficoltà/mappe/civiltà e fila tutto liscio.
C'è però un problema quando giochiamo in tre. Ovvero si impianta tutto dopo un paio di turni. Non capiamo però se è un bug vero e proprio oppure è dovuto ad uno dei nostri pc e relativa rete.
Non avendo la possibilità di giocarlo con una buona frequenza (se ci va bene 3 volte al mese per 3 ore di sessione), non posso dirvi se ci sono altri problemi.
Voi che problemi avete? Avete riprovato di recente?
Saluti a tutti e buone feste
Jucas
giocare in due ci avevo provato anche io ai tempi, e andava. come si aumentava a 3 o 4 giocatori, il blocchi erano costanti. uso il passato perchè le (ultime delle tante) prove le avevo fatte prima della scorsa estate, con questi risultati. magari le cose sono cambiate...
- Jucas
- Visitatori
Mentre per quanto riguarda gli scenari? Non c'è modo di giocarli on-line?
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Caricare scenari per partite on-line