21.12.2012
- Simone Molino
- Autore della discussione
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
20/12/2012 09:26 #1
da Simone Molino
21.12.2012 è stato creato da Simone Molino
siccome non passa giorno ormai in cui non salta fuori una discussione su questa fantomatica fine del mondo, e siccome stasera dovrei avere qualche oretta libera, pensavo di cimentarmi in una bella partitina...
civiltà: maya, ovviamente
vittoria: qualsiasi, purché arrivi nell'anno 2012! non ENTRO, ma esattamente IL 2012. qualsiasi vittoria conseguita prima o dopo tale data sarà un fallimento...
potrebbe essere interessante... sicuramente richiederà molta più pianificazione!
qualcuno di voi ha già giocato in modo simile? consigli? credo che l'opzione più facile sarà la vittoria militare... basta sferrare l'attacco decisivo all'ultima capitale nel 2012 e il gioco é fatto... molto più dura invece la vedo per le altre opzioni!
civiltà: maya, ovviamente
vittoria: qualsiasi, purché arrivi nell'anno 2012! non ENTRO, ma esattamente IL 2012. qualsiasi vittoria conseguita prima o dopo tale data sarà un fallimento...
potrebbe essere interessante... sicuramente richiederà molta più pianificazione!
qualcuno di voi ha già giocato in modo simile? consigli? credo che l'opzione più facile sarà la vittoria militare... basta sferrare l'attacco decisivo all'ultima capitale nel 2012 e il gioco é fatto... molto più dura invece la vedo per le altre opzioni!
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 47
20/12/2012 15:36 #2
da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re: 21.12.2012
AHAHAH! Divertente questa sfida
- Jucas
- Visitatori
20/12/2012 17:19 #3
da Jucas
Risposta da Jucas al topic Re:21.12.2012
heheheh decisamente azzeccata. Che dire....salvaci tu allora da questa catastrofe.
"Riuscirà il nostro eroe a cabiare il destino del mondo?"
"Riuscirà il nostro eroe a cabiare il destino del mondo?"
21/12/2012 07:38 #4
da gianni
piuttosto che niente... meglio più tosto...
Risposta da gianni al topic Re:21.12.2012
Ottimo spunto per una partita, in effetti un mod si potrebbe anche impostare....
magari lasciando solo la vittoria a tempo e mettendo l'anno di fine partita al 2012...
e magari mettendo proprio i maia...
ma sono lontano dalla mia postazione e non dispongo del CIV...
magari lasciando solo la vittoria a tempo e mettendo l'anno di fine partita al 2012...
e magari mettendo proprio i maia...
ma sono lontano dalla mia postazione e non dispongo del CIV...
piuttosto che niente... meglio più tosto...
21/12/2012 16:17 #5
da Maurizio
Risposta da Maurizio al topic Re:21.12.2012
Bellissima idea chi riesce a creare un Mod ad hoc?
Comunque se ho tempo stasera sul tardi dopo aver messo a letto il resto della famiglia interrompo la durissima livello 8 che sto giocando con tante difficoltà e metto in piedi una livello 7 con i Maya di questo tipo (mappa Terra e riavvio partita fino a che non parto in Sud America...)
Comunque se ho tempo stasera sul tardi dopo aver messo a letto il resto della famiglia interrompo la durissima livello 8 che sto giocando con tante difficoltà e metto in piedi una livello 7 con i Maya di questo tipo (mappa Terra e riavvio partita fino a che non parto in Sud America...)
Tempo creazione pagina: 0.447 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- 21.12.2012