Albero tecnologico

Di più
03/12/2012 14:07 #1 da Stefano
Albero tecnologico è stato creato da Stefano
Anche qui un dubbio.

Cerco di svilupparlo abbastanza omogeneamente, e credo di sbagliare.
Una volta fissato l'obiettivo ( non sempre facile da farsi, almeno all'inizio ) che fate voi, per esempio se voglio vincere per diplomazia cliccate subito sulla tecnologia che mi da le Nazioni Unite e fate fare tutto automaticamente ?

Di solito sono sempre indietro tecnologicamente tantè che perdo quasi sempre per dominazione.
Gioco a livello 4/5.

Ciao e Grazie.

Stefano.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/12/2012 14:13 #2 da Riccardo
Risposta da Riccardo al topic Re:Albero tecnologico
Se a livello 4 stai indietro tecnologicamente vuol dire che devi imparare parecchie cose ancora, quindi può andar bene inventare un po di tutto, vedila come una partita a scacchi...senza avere ben chiaro come funzionano le cose in piccolo non si può vedere fino 4-5 mosse avanti.

Poi a un certo punto comincerai a darti obbiettivi a medio termine, come sbrigarsi a raggiungere un era o sbloccare un unità che ti svolta una qualche guerra prima di allora impossibile da vincere.

Di più
03/12/2012 15:32 - 03/12/2012 15:36 #3 da Danone
Risposta da Danone al topic Re:Albero tecnologico
Io mi sono reso conto che procedere in maniera perfettamente omogenea non paga perché le IA saranno quasi sempre un passo avanti a te, con tutte le conseguenze di trovarsi indietro soprattutto in campo bellico. Preferisco scegliere volta per volta in base a come si evolve la situazione e agli obiettivi che mi sono prefissato, al massimo mando avanti in automatico per lo spazio di 3-4 tecnologie non di più, quando ho bisogno di progetti a breve termine tipo una certa meraviglia, o la tecnologia necessaria per le unità esclusive della mia civiltà.
Ultima Modifica 03/12/2012 15:36 da Danone.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.554 secondi