Alcune domande
- Ringraziamenti ricevuti 0
Sono un nuovo giocatore di civ5 (giocato in passato a civ4 e civ4) e ho diverse domande da farvi
Prima di tutto da sempre avevo intenzione di acquistare civ5 e ho avuto la versione base in regalo da steam pre-ordinando xcom
Il mio approccio del gioco è il seguente:
- Di solito prendo sempre i Romani;
- Gioco sempre su una mappa random senza condizioni di vittoria;
- Raramente gioco gli scenari.
Secondo voi i DLC che sono usciti conviene prenderli??? Ho visto che dovrebbero essere questi ma sono una bella spesa:
Civilization V: Babylon
Civilization V: Cradle of Civilization - DLC Bundle
Civilization V: Korea and Wonders of the Ancient World - Combo Pack
Civilization V: Denmark and Explorer's Combo Pack
Per quanto riguarda Cilivization V: Gods and Kings per adesso secondo me è troppo costoso e spero negli sconti natalizi.
Cosa mi consigliate???
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
Personalmente ti consiglio di attendere ancora qualche settimana: penso che entro una ventina di giorni ci saranno sconti importanti (anche del 50%); devi ASSOLUTAMENTE prendere:Secondo voi i DLC che sono usciti conviene prenderli??? Ho visto che dovrebbero essere questi ma sono una bella spesa:
Per quanto riguarda Cilivization V: Gods and Kings per adesso secondo me è troppo costoso e spero negli sconti natalizi.
-
- Korea + Meraviglie antiche
- Vichinghi
- Gods & Kings
Babilonia, Spagna & Incas e Maori non sono poi così fondamentali; le mappe non servono ad una mazza!!!
QuindiGianlucas ha scritto:
Personalmente ti consiglio di attendere ancora qualche settimana: penso che entro una ventina di giorni ci saranno sconti importanti (anche del 50%); devi ASSOLUTAMENTE prendere:Secondo voi i DLC che sono usciti conviene prenderli??? Ho visto che dovrebbero essere questi ma sono una bella spesa:
Per quanto riguarda Cilivization V: Gods and Kings per adesso secondo me è troppo costoso e spero negli sconti natalizi.- Korea + Meraviglie antiche
- Vichinghi
- Gods & Kings
Babilonia, Spagna & Incas e Maori non sono poi così fondamentali; le mappe non servono ad una mazza!!!
E cosa aggiungono questi due DLC???
Inoltre ho provato a fare la prima partita a livello principe e subito mi hanno attaccato. Ho retto bene per un po' ma poi ho ceduto.
I lavoratori come li utilizzate? Devo metterli automatici o costruisco io???
cut...
Quindi
E cosa aggiungono questi due DLC???
Inoltre ho provato a fare la prima partita a livello principe e subito mi hanno attaccato. Ho retto bene per un po' ma poi ho ceduto.
I lavoratori come li utilizzate? Devo metterli automatici o costruisco io???
civiltà... principalmente civiltà...
ma per te che stai iniziando, non servono...
forse troverai più interessante "meraviglie del mondo antico" che ti aggiunge delle meraviglie da costruire..
(tempio artemide, statua zeus ecc...)
ti serve un pò di pazienza e un percorso di crescità...
direi (dal mio piccolo),
inizia a livello 2/guerriero (livello 1 vinci anche senza giocare)...
e non automatizzare nulla...
dopo la prima vittoria passi a livello 4...
vista la tua situazione, non sarebbe sbagliato che tu publicassi il turno zero della partita,
permettendo anche a altri di giocarla e magari condividere con te l'avventura.
ps.: io ci provo sempre a fare di voi una comunità di scambio e non di interesse...
piuttosto che niente... meglio più tosto...
Scusatemi ma i sottomarini non dovrebbero anche attaccare su terra??? Perchè non mi fa attaccare sulla terra ferma?
Con l'occasione, benvenuto
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
Scusatemi ma i sottomarini non dovrebbero anche attaccare su terra??? Perchè non mi fa attaccare sulla terra ferma?
Ciao e benvenuto!
Sì come ha detto nadiateo quella promozione serve quando vengono attaccati da unità terrestri (vedi artiglieria), oppure quando attaccano unità terrestri imbarcate.
Per quanto riguarda i DLC anche io consiglio di dare la precedenza a quelli che aggiungono nuove civiltà e l'espansione Gods&Kings, lasciando i pack di mappe per ultimi, se ti interessa particolarmente aggiungere nuove mappe al bagaglio di quelle disponibili.
Soprattutto se per Gods&Kings preferisci aspettare le feste, io consiglio in questo ordine: Korea e Meraviglie del Mondo Antico (così prendi civiltà + meraviglie + scenario), Spagna&Inca (2 civiltà + scenario), Danimarca (civiltà + scenario), Babilonia, Polinesia.
Per adesso ho preso Cilivization V: Gods and Kings.....se domani riuscirò a fare una ricarica alla postepay, prenderò il resto che mi avete consigliato
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Alcune domande