Civilization V: Edizione da Collezionisti

Di più
09/07/2010 23:00 #1 da PCMaster
Ho trovato questa notizia: multiplayer.it/notizie/78938-sid-meiers-civilization-v-unedizione-da-collezionisti-per-civilization-v.html

Per me in un certo senso una sfiga: proprio in questi giorni stavo per prenotare la Collectors Editzion di Mafia II :laugh:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10/07/2010 08:25 #2 da Simone De Gennaro
Le statuine non me le farò scappare! :D
Bello anche l'art book!

Di più
10/07/2010 09:28 #3 da PCMaster
Una di quelle sembra proprio un Legionario Romano (quella in alto a destra) e ci spero moltissimo.
L'unica pecca è la cover del Dvd-Box (stranamente non presente nell'immagine postata su civilizationitalia) è proprio brutta, spero sia provvisoria.
Rispetto alla Collector's Edition di Mafia costa almeno €15.00 in più, ma rispetto a quest'ultima mi sembra anche un pò più ricca di contenuti...

Di più
13/07/2010 19:35 #4 da Alessandro
Voglio il MECH :laugh:

Potrei acquistarla, per Civ questo e altro :)

Di più
13/07/2010 19:45 #5 da PCMaster
Piccolo OT: Ora non ricordo bene, ma se non erro chi lo preordinava su Steam avrebbe avuto anche i Babilonesi come civiltà, è vero? O ricordo male?

Di più
13/07/2010 21:09 #6 da Simone De Gennaro
Su Steam è pssibile ordinare la Deluxe Edition che comprende i Babilonei come nuova civiltà.
Non è ancora stato specificato se esisterà una Super Mega Deluxe Edition :laugh: con tutto incluso.

Di più
15/07/2010 12:10 #7 da PCMaster
Ma si sa già il prezzo ufficiale in euro? Su multiplayer.it riportano e 70.00 mentre qui ci parla di € 79.99.

Di più
01/08/2010 11:58 #8 da PCMaster
E' preordinabile la Special Edition: multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/sid-meier-s-civilization-5-special-edition.html

Ma a 100€, ma che siamo impazziti? Nemmeno quella di Starcaft II costa così tanto ed ha molti ma molti più fan "fanatici" (cioé che comprerebbero pure un mattono con il logo di Starcraft II) di Civilization
Ed io che per 70€ mi stavo ponendo il problema...

Di più
06/08/2010 15:55 #9 da Karl Gallo
Beh adesso il prezzo è stato un po' ridotto, 89,90€...

Di più
06/08/2010 16:16 #10 da PCMaster
karlgallo ha scritto:

Beh adesso il prezzo è stato un po' ridotto, 89,90€...

Si, ma è comunque un prezzo esagerato in fin dei conti (se non errro) rispetto ad una Collector's Edtion ha solo le statuine in più il resto è "ordinaria amministrazione"
Vedrò poi se effettuare l'acquisto

Di più
06/08/2010 18:37 - 07/08/2010 10:43 #11 da Simone De Gennaro
Beh, l'artbook mi piacerebbe proprio averlo.

Inoltre vedendo meglio l'immagine si capisce anche cosa sia quel robot tutto corazzato: è la super unità che è stata pubblicizzata di recente.
Ultima Modifica 07/08/2010 10:43 da Simone De Gennaro.

Di più
18/08/2010 23:16 #12 da PCMaster

Di più
19/08/2010 09:32 #13 da Simone De Gennaro
Sì, direi proprio di sì :)

Io aspetto che esca qualche notizia su Gamestop. Prendo sempre i miei giochi lì, più che altro perché sono quasi sicuro di averli al day-one.

Di più
19/08/2010 09:43 #14 da PCMaster
Mi sa che aspetto un pò, ho gia preso la Collector's Edition di Mafia II ed è già una bella spesa per uno che non acquista mai al day-one.
Peccato che le special edition non scendano di prezz...

Di più
10/11/2010 19:26 #15 da PCMaster
PCMaster ha scritto:

Mi sa che aspetto un pò, ho gia preso la Collector's Edition di Mafia II ed è già una bella spesa per uno che non acquista mai al day-one.
Peccato che le special edition non scendano di prezz...

Come volevasi dimostrare... multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/sid-meier-s-civilization-5-special-edition.html

E' scesa di prezzo :angry:

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.894 secondi