Esplorazione
- Simone Romano
- Autore della discussione
- New Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Simone De Gennaro
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 47
Uso un metodo a "doppia spirale" per allargarmi dal centro (la capitale) verso gli esterni.
Ovviamente tutto misurato sulla mappa e sui vicini: se mi accorgo che un vicino arriva da est, non mando il guerriero in quella direzione. Il mio obiettivo dell'esplorazione iniziale è quella di scovare le antiche rovine che danno preziosi bonus (sopratutto il punti cultira che ti sbloccano la prima PS gratis).
Lo scout comunque non è da disprezzare:
1) è economico
2) non ha impedimenti e si muove sempre di 2 caselle
Se lo si usa accortamente lo si può preservare dai barbari.
- Simone Romano
- Autore della discussione
- New Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
Merione ha scritto:
... anche i miei super-scout corazzati???[...] Gli scout mi sembrano mezze pippe...
nb - Attento alle promozioni!!!
Oddio!! O.o non avevo mai visto nulla del genere! ahaahahah Sicuro che siano scout? A me sembrano più balestrieri... xD Cercherò di promuoverli il più possibile... xD vedremo se riuscirò a cambiare opinione su di loro... xD
cut...
Oddio!! O.o non avevo mai visto nulla del genere! ahaahahah Sicuro che siano scout? A me sembrano più balestrieri... xD Cercherò di promuoverli il più possibile... xD vedremo se riuscirò a cambiare opinione su di loro... xD
ma sono scout, solo che hanno trovato la promozione arcere nelle rovine e poi hanno proseguito con le promozioni scout...
piuttosto che niente... meglio più tosto...
Non esattamente, Gianni: è stato prima iper-graduato e POI aggiornato ad arcieri grazie ad un'antica rovina fortunata!!!Merione ha scritto:
cut...
ma sono scout, solo che hanno trovato la promozione arciere nelle rovine e poi hanno proseguito con le promozioni scout...
Ps - Per esser certi di trovare abbastanza rovine al momento giusto c'è bisogno di giocare su mappa "globo".
gianni ha scritto:
Non esattamente, Gianni: è stato prima iper-graduato e POI aggiornato ad arcieri grazie ad un'antica rovina fortunata!!!Merione ha scritto:
cut...
ma sono scout, solo che hanno trovato la promozione arciere nelle rovine e poi hanno proseguito con le promozioni scout...
Ps - Per esser certi di trovare abbastanza rovine al momento giusto c'è bisogno di giocare su mappa "globo".
lo devi chiamare per nome...
cu... lo...
poteva anche arrivarti il lancere...
cu... lo...
Ma che stai a dì?lo devi chiamare per nome...
cu... lo...
cu... lo...
Ho la vaga impressione che 'sta febbre ti abbia dato un pochino alla testa: lo scout che trova le rovine "upgrade" si aggiorna esclusivamente in arciere; MAGARI diventasse lanciere!!!
gianni ha scritto:
Ma che stai a dì?lo devi chiamare per nome...
cu... lo...
cu... lo...
Ho la vaga impressione che 'sta febbre ti abbia dato un pochino alla testa: lo scout che trova le rovine "upgrade" si aggiorna esclusivamente in arciere; MAGARI diventasse lanciere!!!
hai ragione.... ma si chiama lo stesso cu....
...per capirci non manderò un guerriero in mezzo a una serie infinita di colline e foreste, a meno che ormai non sia lontanissimo dalla capitale....
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Discussioni Generali
- Esplorazione